termostato caldaia 24° con pentola di tagliatelle in azione, ma sovrastima... a Solto Collina.
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
qui si sta benissimo
22-23° in tutta la casa.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
30,2°... però UR 19% Disagio inferiore a quello delle due terribili sere precedenti.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
23.6 stamattina
il pomeriggio/sera sale oltre i 24°
Mi è dolce capire che non sono solo,
ma che sono parte di un'immensa vita,
che generosa risplende intorno a me.
Dono di Lui, del Suo immenso amore.
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Temperatura record, per quella ghiacciaia di casa tua! (Invidia...)... qui ormai 24° me lo sogno di notte... 30,3° interni al momento! Fortuna che c'è forte vento a spasso per casa... la notte, col condizionatore, forzo la camera da letto a 26°, deumidificati... già fare questo mi costa un bel po' di energia elettrica e stamattina qualcosa come CINQUE litri di condensa di scarico!
C.
+31,3° (UR 19%...). Muri bollenti, pavimenti bollenti (sto a piedi nudi), piastrelle del cesso (e sanitari...) bollenti. Scatolame traslocato in frigo (anche lo sgabuzzino è rovente... ).
Cosa mi salva dal delirio totale? Che c'è un sacco di vento, sto a casa ma sembra di stare in riva al mare...
Quando stasera calerà il vento, riderò (la risata del pazzo). Probabilmente mi barricherò in stanza col condizionatore, e verrò qui in saletta del computer a scrivere una stronzata ogni tanto (bene, meglio per tutti... )
C.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri