Ieri sera è partita la "stagione del fuoco" anche qui e la temperatura in cucina è salita fino a +20.5°, in camera invece si mantiene ancora intorno ai 17°
Mi è dolce capire che non sono solo,
ma che sono parte di un'immensa vita,
che generosa risplende intorno a me.
Dono di Lui, del Suo immenso amore.
accesa la stufa in cucina.
siamo arrivati a 20°, mia mamma ha detto che faceva un caldo tremendo
infatti eravamo in T-shit
18.3° qui vicino al PC, la mia camera questa notte era sui 14.5°, ho dormito bene senza aver freddo.
magari una delle prossime sere dò un colpo di stufa anche in camera.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
clà, che ti devo dire?
noi 21° in inverno in casa li abbiamo solo in cucina e stiamo in maniche di camicia, con quella temperatura
30° in casa? credo morirei.
quest'estate sono passato nell'appartamento di mia sorella, aveva 28°, credevo di morire all'istante.
in questa casa nella stagione estiva non ho mai visto più di 25° al piano terreno, nemmeno nell'estate 2003, e 27° in camera da letto, che d'estate è la più calda.
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
20.5/21° al piano terra e 19.5/20.5° nella camera al piano superiore. Tutto questo per 10 m3 di metano in 24 ore.... Vediamo se eliminando gli spifferi, coibentando i cassettoni delle tapparelle e i tubi della caldaia riuscirò a guadagnare qualcosina...![]()
Torino precollina 293 m s.l.m. - https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:2b:6a:4e
21,3° attuali.... il freddo interno è imminente. Nei prossimi giorni non vi saranno ondate di caldo e la massima esterna non dovrebbe superare i 21°-22°, con minime a una cifra di notte... quindi casa veleggerà rapidamente verso i 18° e meno... con una perdita di anche 0,5°-1° al giorno !! Ieri faceva 21,7°/21,9°... tutto sino alla terribile settimana prima dell'Accensione dei Riscaldamenti (1° Novembre...)... terribile perchè arriva a fare anche meno di 16°, valori per me insopportabili (ma meno di quando fa 30,9°... ) ... lo scorso Ottobre si è scesi sino a 16,8°, ma due o tre anni fa ricordo un terrificante mattino a 14,9°.... negli ultimi giorni prima dell'accensione andai a dormire 4-5 notti dai miei, non ce la facevo più... loro hanno la caldaia a casa e fanno come vogliono...
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Sono stati accesi i termosifoni qua
L'anno scorso non è successo fino al momento predestinato, a metà novembre.
Ieri sono arrivato a 19,4°C, con umidità molto bassa; adesso 21,7°C![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri