aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Per giorni e giorni di seguito della scorsa settimana, ma anche in quelle precedenti, io in casa ne avevo quasi 32 ancora fino alle 8 di sera
Oggi invece, dopo la sfuriata fresca di ieri, ne ho 24/25.
Il tasso di UR però, resta sempre piuttosto alto: intorno al 65-70%\fp\
Ieri sera alle 23 c'era un meraviglioso +25,1° (una temperatura che rende poco significativa l'UR, che mi pare fosse al 40% o giù di li... )... stasera, stessa ora, siamo passati a 26,3° (con, all'esterno, giornata tranquilla - pur se afosetta - 17°/29° circa). Da domani o al massimo dopodomani risaremo sotto il giogo del 29° interno... chissà per quanto tempo, poi... le carte ripropongono l'inferno dell'alternanza fra ondate di caldo e "pause" con la 18° a 850 "umida", da SW (e quindi qua significa : NIENTE pause.... passi dai 37° secchi ai 34° afosi.... )
tristezza.... amaro in bocca....
Vabbè, Settembre ormai si avvicina a grandi passi...
C-
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
ieri l'inaspettato temporale ha fatto tornare la temperatura in casa sotto i 24°!
non mi aspettavo raggiungesse anche me... e invece e' arrivato! temp. esterna scesa da +24,6° a +19,1° in meno di 20 minuti .. che meraviglia!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ieri alle 22.30 quando sono andato a dormire avevo 29° secchini, cmq il corpo dev'essersi abituato perchè stando in casa solo con le mutande mi sentivo bene. Stamattina ce n'erano 28.
In camera da letto a un certo punto ho tirato su il lenzuolo![]()
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ma no, fino alla scorsa settimana stavo ignudo e grondante (a parte qualche giorno un po' più freschino). E' che il mio corpo si è abituato. Quando dormivo in mansarda nella casa dei miei era ancora peggio, lì le temperature erano più alte (normale stare tra i 30 e i 31) e a 28° sentivo praticamente FREDDO.
Mi sono fatto anche l'estate 2003 lì.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Segnalibri