+26.7°C ur 47%
mai accesa l'aria quest'anno, record da quando esiste il condizionatore![]()
27° ora all'ingresso, in discesa grazie anche alla leggera corrente che gira per casa. Diciamo che potrebbe andare molto peggio, dai.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
+23.7°C ingresso e +24.5°C in cucina. Fuori +20.4°C, giornata da incorniciare.
Sceso sui 20°, il bel rovescio pomeridiano é servito!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
buonasera
ora 24.5° ur 47% in casa(21.8° ur 57% fuori)spira una brezza di monte piuttosto fresca da SW e perciò ho le finestre poco aperte evitando correnti d'aria tra una stanza e l'altra;si deve dormire a finestre chiuse altrimenti mi sveglio per il freddo,mah(oggi massima esterna a 23.5° ur 57% alle 14.30 nonostante il sole) c'è qualcosa di anomalo in questa estate,almeno sull'adriatico.(quest'anno non ho ancora mai raggiunto i 30° di massima).
+22.5°C generalizzati grazie a una due giorni di pioggia in Piemonte. Esterna ancora a +16.5°C
25° tondi alle 15.41(fuori 24.2 con sole) con finestre quasi chiuse per il pericolo di pioggia nel tardo pomeriggio-sera
+21.5°C. T esterna +17.3°C in calo. E quando ricapita una pacchia simile ?![]()
22.8° interna
15.3 esterna
pioviggina
Mai tolto panno e trapuntina di cotone dal latto
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Stasera scende bene, ma in generale tutta la giornata non è stata così calda (tanto che ho potuto lasciare le finestre spalancate fin verso le 14).
Adesso ho 25,7°C, in luogo dei 27,9°C di ieri sera alla stessa ora![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri