Qui in montagna ho circa 20.5° al pianoterra. In mansarda fa un po' più caldo. Guarda te, bastano due giorni di caldo per schizzare a queste temperature.![]()
Ultima modifica di nevearoma; 27/07/2012 alle 12:12
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Attualmente +27.7
+24.2° qui a Valfurva, fuori +26.8°C
dopo essere stato per un mese e mezzo fra i +26° e i +28° si sta bene
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
29.5 circa col 60% di rh. ma il bello è che sento a malapena "appiccicaticcio" (cioè sto sudando veramente poco). domani si torna sui 30 sicuro. Alla fine fare la sauna per un mese e più a qualcosa serve![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
oggi si viaggia sui 26/27°C
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Non so perchè a casa (finestre serrate) ho trovato solo 27,9° (e difatti continuo a tenerle serrate per altre 2-3 ore!!) , fuori c'è tipo 32° ADESSO.
L'effetto è stato come entrare in cantina.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
29,2°C, ma secchi. Non si sta poi malaccio.
Finestre spalancate![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
bello: ho raggiunto i 30 e l'rh è rimasta a 60%![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Alle 23 ho registrato +28,0° con UR 38%, e va di lussissimo considerata la tremenda giornata (del tipo 19°/37°...)
Ora 27,9°, UR stabile.
Non è una sera di particolare disagio.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Rientrato ora a casa, 29.7/37%. Andiamo di clima, va.
Segnalibri