Stamattina un orrendo +25.0 in camera verso le 6, poi preso dalla disperazione ho aperto le finestre ed è scesa a +23.4°.Ora tutto chiuso e 24.4°.
Mi è dolce capire che non sono solo,
ma che sono parte di un'immensa vita,
che generosa risplende intorno a me.
Dono di Lui, del Suo immenso amore.
Ah bhe figurati, la netta differenza l'ho notata io ieri sera percorrendo soli 5 km.
Passando dal centro di Varese a casa mia.
In centro sudavo anche a star fermo, presumo ci fossero ancora 25-27°, arrivato a casa 21° e si stava davvero bene.
Pensa te passare dalla metropoli alla montagna...![]()
Temperatura mio termo auto da Milano a quassù:
Milano ore 21.00: tra +30,0° a +31,5° (oscillava a seconda delle zone)
Superstrada zona Lissone/Seregno ore 21.40: +29°
Superstrada zona Briosco/Costamasnaga ore 21.50: +25°/+26°
Lecco lungolago ore 22.10: +27,5°
Colico e bassa Valtellina ore 22.35/22.40: +23°/+24° (+25° all'interno dei paesi)
Rasura ore 23.00: +18°
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Complice l'orientamento a sw e la completa mancanza di isolamento la mia camera da letto comincia paurosamente ad avvicinarsi ai 30° (la sera al rientro a casa). La cosa orribile è avere il pavimento caldo quasi fino all'alba nonostante dorma con le finestre spalancate![]()
Progetto fantasioso…
30.0°C con 54% di ur
Giaime Salustro
Always Looking at The Sky
W il Thunderstorm Team!
www.thunderstormsardiniateam.tk
"Esiste anche un F5 per caso?"
"............"
"E come sarebbe?"
"COME IL DITO DI DIO." (TWISTER)
NEVER STOP CHASING!
26.8°C in postazione PC
26.2°C in camera.
Questa sera non va molto bene nemmeno qui,
purtroppo il calo è iniziato tardi a causa di un pò di nuvole sterili.Ora fuori 24.3°C
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
E in effetti è la seconda sera in cui fa fatica a scendere.
Adesso 29,8°C, 23%![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Ieri sera sfondato il muro dei 30, spero nei temporali del weekend sennò sono fottuto, ormai i muri sono caldi e di notte non fanno in tempo a raffreddarsi, ogni giorno è peggio![]()
Progetto fantasioso…
Segnalibri