---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
qui a Valfurva ho +25.9°C
ieri con i +30.2°C esterni, sono arrivato ad avere +26.4°C interni
nelle stanze va peggio, sia nella mia che in quella dei miei ci sono +27°C (peggio di Milano fra un po') \fp\
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
E' un mese che dormo con la finestra aperta (persiane chiuse, non si sa mai che entrino i ladri), mai successo. In questo modo la temperatura difficilmente supera i 24.4/24.5 per scendere al primo mattino anche a 22/23.
alle 00.30 segnavo 18.9 fuori e 24.1 in camera, ora segno 32.4° (ur 22%) e 24.0° dentro.
Mi è dolce capire che non sono solo,
ma che sono parte di un'immensa vita,
che generosa risplende intorno a me.
Dono di Lui, del Suo immenso amore.
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Mah, dunque...personalmente ritengo che 26 gradi siano un limite accettabile e una temperatura alla quale sia io che mia moglie non sentiamo la minima necessità di dover accendere il condizionatore. Fai conto che dormiamo tranquillamente in mansarda con 28 e qualche decimo quando abbiamo una camera da letto anche al piano sotto.
Ad ogni modo credo che oggi accenderemo, quantomeno testo il condizionatore e lo faccio girare un poco.
Vedo dai dati che siamo già a 32 esterni ora: oggi picchia in maniera incredibile...![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
29.7°... Nell'agghiacciante 2003 superai i trenta, che non ho mai più ritoccato.
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
in camera con il pinguino 29.3 41% il resto della casa è senza AC. poi provo a spostare il sensore di la. dopo pranzo nel rientrare in camere mi è sembrato di entrare in un freezer, poi guardo l'oregon e vedo quel 29.3 lol
ovviamente sto dai miei che tengono tutto aperto giorno e sera.
\fp\
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri