Scendere sotto i 28°C senza clima è un utopia.
Stamattina +27.6°C minima interna, pagata con gli interessi con DP a 23°C (esterno) ora.
E' uno schifo totale.
(Questo al 1o piano; al secondo, nonostante il tetto ben coibentato, viaggiamo fra i 29 e 30°C. Per starci clima obbligatorio a qualsiasi ora, tranne che al mattino)
Or ora ho una simpatica temperatura di +30,4°C in camera mia, dove ho il computer dal quale sto scrivendo....:DDD
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
27°C, questa sera però aspetto degli altri TS
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
23.7° stamattina
24.8 ora
Mi è dolce capire che non sono solo,
ma che sono parte di un'immensa vita,
che generosa risplende intorno a me.
Dono di Lui, del Suo immenso amore.
Ieri in casa ero arrivato a +27°, erano anni che non vedevo una temperatura simile, ma lasciamo comunque tutto spalancato di giorno quindi il caldo entra, lo stesso però esce la sera con la sonora brezza di monte che spira sempre già da metà del pomeriggio
. Stamani +24,5° le finestre comunque si chiudono la sera ad una cert'ora tranne in camera dove lascio aperto tutta notte, in giornata risalita fino a +26°...
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
27.5°C bene o male ovunque,
e da ora dovrebbe diminuire un po',anche perchè fuori sta cominciando a calare ed è già più bassa di quella interna.tutto spalancato.
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
32.5 °C e 55% di ur , sono riuscito a fare pegg...ehm meglio di luglio![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Ieri pomeriggio 25.2°
stanotte è stato meno caldo del solito 13.9° (nell'ultima settimana minime sempre over 16) e in camera sono sceso a 22°decisamente meglio, ieri gocciolavo!
Mi è dolce capire che non sono solo,
ma che sono parte di un'immensa vita,
che generosa risplende intorno a me.
Dono di Lui, del Suo immenso amore.
Segnalibri