Qui molto meno, essendo la mia camera esposta al sole per quasi tutta la giornata, le brezze serali nulla possono per rinfrescare dentro casa mia.
Ora 27.0°C e conta che fino a quando avevo l'AC accesa (fino alle 7.00) avevo 24°, ora ne ho 3° in più senza aver aperto niente (nè porta e nè finestra), no comment \fp\
Nonostante abbia fatto un pranzo stile sadismo (risotto bollente, caffè bollente), non riesco a far salire la temperatura interna sopra i 28,6°C
L'umidità sì, sale. Eccome!
Dai, stasera lo scoglio più duro, poi saremo in discesa![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
25°C in camera, esposta al sole tutto il giorno, senza AC. Chiudo i balconi di giorno (lasciando solo uno spiffero d'aria) e li spalanco la sera e di notte con le zanzariere abbassate. Temperatura per ora ok ma siamo al limite..in soggiorno invece tutto bagnato per l'afa, sembra che qualcuno abbia buttato un secchio d'acqua![]()
Sciroccofilo e autunnofilo
Monitoraggio con stazione meteorologica Davis Vantage Vue
30.5E di notte non posso neanche tenere aperto perchè sono al piano rialzato
Comunque in realtà ho dormito bene stanotte: prima di andare a coricarmi mi sono fatto una doccia rapida, poi mi sono buttato sopra il letto in mutande col ventilatore acceso e stamattina mi sono svegliato tutto asciutto e ben riposato.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
29,0°C, con il 48% (che probabilmente è di più perché l'igrometro è starato da tempo).
No, ma si sta bene eh ...
... mh, proprio![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
31.1°C fuori 31.1°C dentro![]()
Arrivati a 28,5°C...sono passato in soli 4 giorni dal dormire con la coperta al non dormire proprio...![]()
Segnalibri