Sono in montagna. La temperatura interna non ve la dico per pudore. Comunque ho messo la felpa.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
max dell'anno a +26.2°C oggi, ora già scesi a 25.6°C.
Aria condizionata rimandata ancora quest'anno, si sta normalmente senza sudare.
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Batto tutti, +32.0 ora, camminare a casa assomiglia a passeggiare in un forno \as\
temperatura che sta calando anche in casa.
21.9°C grazie alla pioggia (sia lodata), quindi tutto spalancato e qualcosa si riesce a mgliorare;
comunque ovunque sopra i 25°C, pero di perdere altri decimi preziosi
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
buondì
con gli ultimi due giorni,ho recuperato l'estate che latitava(quattro giorni di temperature esterne che hanno prima raggiunto e poi superato i 30°).Finora gli unici 4 giorni over trenta di tutta l'estate.
In casa sempre intorno ai 29-30° con bassa umidità e ventilazione di brezza o di SE che rende sopportabile il caldo-si dorme bene lasciando un pò di corrente d'aria naturale.(il ventilatore,che finalmente ho preso in soffitta,di notte riposa anche lui).
24.4° \fp\
fuori 31.4°
Mi è dolce capire che non sono solo,
ma che sono parte di un'immensa vita,
che generosa risplende intorno a me.
Dono di Lui, del Suo immenso amore.
questa mattina in camera mia circa 50°(prende il sole dall'alba visto che è verso est) ma ora siamo scesi a 35°
![]()
in camera del mio bimbo è scesa fino a 23.9°C grazie ai TS mattutini che hanno portato la temperatura esterna sotto i 20°C, poi dato che ho spalancato le finestre, anche quella interna è scesa bene
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Segnalibri