24.5 - 25 a seconda delle stanze , ma c'e' un' umidita del 62% , fastidiosa,oggi mi sono cambiato due volte canottiera: per pochi km in bici e per un piccolo lavoretto si sudava tanto.
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
ieri da un ristorante al mare osservavo ancora due o tre persone in spiaggia a Pescara,sotto un sole ormai molto indebolito dalle foschie tardo settembrine(una di queste persone in spiaggia era una donna un pò "in carne" che sperava di dimagrire camminando in mezzo all'acqua avanti ed indietro,sarà passata almeno sei o sette volte).Fine dell'OT comunque a valenza meteorologica
21.6° ur 61% indoor(fuori cielo coperto ecco forse perchè in casa ho tanta umidità).
Ultima modifica di EnnioDiPrinzio; 29/09/2013 alle 10:37
23.5 c°
62% di umidità
intorno ai 22°C
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Resistere resistere... 24,9°
19,2°c![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
qui in casa ho 20° esatti(fuori 17.6°) con vento da SE è facile cambiare aria in casa con una rapida apertura delle finestre.
circa 21
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Segnalibri