Sul limite della T. sono perfettamente d'accordo.
Infatti da sempre mi batto (da 20 anni) contro le T. elevate in ufficio.
E ne sono sempre uscito perdente: dal dirigente di turno mi sentivo dire: "eh tu hai caldo se altri hanno freddo non puoi obbligarli a stare al freddo. se mi si ammalano ci vado io di mezzo...".
tra poco ci sarà da litigare con il mio vice in ufficio e qui ci sarà l'aggravante di "posizione preminente"....rischio la denuncia x mobbing?
rido x non piangere...
![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Io quando andavo in fabbrica o che ci fosse il gelo fuori o lo scirocco a 20° ( a volte succede in inverno) veniva accesa la stufa a legna di quelle che sparano il getto caldo all'interno... mi mettevo a maniche corte per controbattere la situazione...
Anno scorso in casa ho sperimentato la NON accensione dei riscaldamenti per tutta la stagione con termiche in casa anche ad una cifra... un abbigliamento pesante ed ho risolto senza problemi... a fine stagione avevo pure risparmiato...capisco per chi ha bambini non può farlo per la loro salute...
![]()
Concordo con te in tutto e per tutto, sarei il primo ad abbassare il riscaldamento quando eccessivo. D'inverno penso che 18° bastino ed avanzino, e poi è molto peggio avere il riscaldamento troppo alto con conseguente forte sbalzo termico con l'esterno che non avercelo un pò più basso in termini di influenze.
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
partendo dal presupposto che ognuno fa come vuole la domanda sorge spontanea: ma perchè?
Io ho un bimbo di 6 anni, ma anche se fossi solo non mi sognerei mai di avere in casa temperature sotto i 10°C.
Ok, se uno si copre pesantemente probabilmente riesce a resistere, ma che vivere è?
Quindi mi chiedo, ma perchè non hai mai acceso il riscaldamento per tutto l'inverno? e te lo chiede uno che non è che esige sempre i 20°C in casa,anzi...
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Prova di resistenza...
Fermo, però ho una stufa a legna in cucina, una fonte di calore in un mare di freddo, logico che 0 assoluto di riscaldamento sarebbe troppo... ma così, porzioni di caldo come stufa a legna, e letto caldo per dormire, sono stati sufficenti per passare l'inverno...
Ora capisci perchè ho ancora 23,9° in camera? \as\
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Passati in fascia 22°-23° : 22,5°.
Ur irrilevante a queste temperature. Per la cronaca : 50%.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri