In cerca di lavoro! Chiunque può aiutarami mi contatti. Grazie!
il medio adriatico,nelle mezze stagioni è sempre un pò più fresco:
dopo aver tenuto ben chiuse le finestre per tutta la giornata di ieri(fredda e piovosa) la casa era risalita questa mattina a 20°,dopo un'apertura delle finestre di un quarto d'ora,per un necessario ricambio d'aria sono ora a 17.2° e scende ancora,visto che fuori c'è sole ma anche una vivace tramontana con 14.7°.
P.S. altri 10 minuti ed è scesa a 16.8° ....direi che può bastare.
Ultima modifica di EnnioDiPrinzio; 01/06/2014 alle 06:46
Fino a ieri T nell'ingresso < +20°C, che è un risultato notevolissimo per il mese di Maggio. Ora in inesorabile aumento, +21°C. Entro il week end prossimo finita la pacchia, saliremo di botto a +24°C/+25°C se va bene e sa va male oltre già entro il 10 Giugno.
tenendo ben chiuso ieri (giornata semi soleggiata ma ventosa) e sfruttando l'effetto serra di una veranda ad ovest,si sono raggiunti 20°.
Questa mattina con un rapido ricambio d'aria,prima che i freddolosi di qui si alzino,ho riportato la casa a 16.5°.
sui 22°C ...divino!
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
25.0°C col 34% #disagio
19° tondi tondi (perchè fuori è finita la furiosa tramontana che ha rovinato il ponte e le temperature stanno risalendo a valori più accettabili).
dopo un quarto d'ora dal post,con finestre aperte è scesa a 18.7°.
Ultima modifica di EnnioDiPrinzio; 03/06/2014 alle 09:46
22.3° casa mia, 23.3° casa dei miei![]()
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Segnalibri