24.9° dentro casa e 22° fuori con scarsa ventilazione.
Ieri sole e nuvole con qualche piovasco e venti di foen (max 28.5 esterna) non hanno contribuito a raffrescare casa.
In soggiorno 25,6° nelle camere che sono trulli 24,1°![]()
In cerca di lavoro! Chiunque può aiutarami mi contatti. Grazie!
24.1° ur 54% dentro casa (fuori fino a mezzora fa 19.6°, ora 21.1° ur 72%).
Il differenziale tra dentro e fuori dovrebbe normalmente attestarsi tra 1° ed 1,5°,lasciando aperte le finestre di notte,ma le zucche vuote di questa casa continuano imperterrite a tenerle chiuse e sigillate per tutta notte,ed ora visto che il periodo ciclonico non favorisce le brezze notturne,con calma di vento la temperatura in casa rimane alta.
Ultima modifica di EnnioDiPrinzio; 27/06/2014 alle 11:01
27.5gradi e umidità al 59%!
25.8°, nonostante il maestrale di oggi, si inizia a fare sul serio \fp\
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Sui 23°/24° dalla rinfrescata del 14 Giugno. Nonostante fuori si raggiungano i 29°/30° di notte rinfrescando e tenendo le finestre aperte non vado mai oltre i 25°. Mai successa una cosa simile durante l'estate, mai stato più di una settimana consecutiva senza accendere il cliamtizzatore per dormire la notte.
Situazione simile.... Giugno sinora con 2 sole vere serate calde indoor (intendo 28° o superiore), il resto del mese sta oscillando prevalentemente fra 22° e 26° (sempre indoor), una vera pacchia.
C'è solo il problema di una umidità quasi costantemente alta, per le frequenti piogge... adesso in casa non fa che 25,2°, ma ahimè il vento è calmo, e l'UR interna è altissima (complici le finestre spalancate ) : 67%! I capelli si afflosciano e la fronte si imperla sgradevolmente di sudore.
Il deumidificatore del condizionatore lavora tosto la notte... e la mattina trovo in balcone mezzo secchio di condensa scaricata via...
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
ma che sei pazzo a buttare quella preziosissima acqua demineralizzata? E' ottima per tutte le piante acidofile(azzalee rododendri ecc) visto che anche Roma ha un'acqua molto dura.L'avessi io quell'acqua per i miei mirtilli,ma qui il condizionatore non mi serve,e non ce l'ho.
Intanto in casa 23.9° ur 56% (questo è il momento più caldo in casa perchè non c'è quasi ventilazione....la pacchia ricomincia alle 11.30-12 con l'attivazione della brezza di mare,di solito furiosa come un vero e proprio vento)
+22.2°C
Segnalibri