Toccati i 27 ieri, da oggi sarà una continua discesa![]()
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
sono sceso a 23.9° questa mattina riaprendo le finestre(fuori 21°) diciamo che scende lentamente,perchè qui il vento è indeciso tra un sw-w-se e certe volte c'è calma piatta con sole pieno.
ieri sera +22.8° in camera![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Stamattina +20.4°C, continua la fortunata serie di notti con porte e finestre chiuse.
Adesso 26.2 in casa a colleferro con finestre chiuse (ma anche aperte cambia poco visto che qui il vento é in genere scarso, e di notte praticamente sempre assente d estate. Finora tre sere ho dovuto accendere i clima piu che altro per deumidificare, con temperature intorno ai 26.5-26.8 al massimo. I miei dal paese vicino l'aquila invece mi dicono adesso 23 gradi nel soggiorno, ma li anche nel 2012 non superarono i 26, e al rustico del piano terra addirittura i 24.
Ultima modifica di kima; 09/07/2014 alle 20:42
25,8°, lieve rialzo rispetto a ieri, nonostante la giornata ai limiti dell'eccezionale (massima esterna poco più di 24° e col sole!!)
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Mattina con finestre spalancate e temp. che è crollata a 23 gradi, ho dovuto chiudere perché comincia a fare freschetto.. Chi l'avrebbe mai detto!
+20.4°C, +19.8°C in zona notte![]()
![]()
qui 23° ma le finestre questa notte erano chiuse.In ogni caso sul medio Adriatico il fresco è contrastato dalla risalita calda che va verso l'Europa nord-orientale.
25.9°, scesa di 1.2° da ieri mattina: di notte non posso tenere tutto spalancato a causa dei rumori esterni, quindi posso aprire solo le finestre opposte alla mia camera, ma con le porte chiuse, per cui c'è poca corrente![]()
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Segnalibri