Oh beh, in questo momento ho 29,1°C.
Si sta benissimo![]()
![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
un buon 24°/25°C
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Stamani si riparte da 26,3°C, più o meno come ieri
Stanotte sono andato a letto con 29,0°C, e se non fosse stato per lo str**** di turno che si ferma per 20 minuti sotto casa con l'impianto stereo a manetta (canzoni di Tiziano Ferro a ruota, peraltro ...) forse mi sarei anche addormentato subito![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Dopo aver toccato il massimo stagionale di 24.6º, incredibilmente alto per le mie abitudine, ma per fortuna durato un sol giorno, sono risceso lentamente in questi giorni più freschi fino agli attuali 21.6º. Ora però si tornerà su.![]()
Mi è dolce capire che non sono solo,
ma che sono parte di un'immensa vita,
che generosa risplende intorno a me.
Dono di Lui, del Suo immenso amore.
Quest'anno e' un disastro da me in mansarda, ecco il grafico registrato dalla mia stazione posizionata in sala, dal 1° di Luglio in avanti:
Temperatura in casa dal 01-07-13 al 02-08-2013.png
Picchi di oltre +31° a fine luglio \fp\ mentre oggi sono comunque gia' a quasi +29°....
Notare comunque la leggerarinfrescata tra il 29 e il 30 Luglio (santa poggia e temporali....
)
Basta comunque, e' l'ultimo anno: il prossimo anno, a costo di NON andare in feriea maggio si installa il condizionamento !
![]()
buon pomeriggio
ora da me in casa 26.5° ur 56% con ventilazione da nord(fuori 26.9°) massima di oggi fuori 27.4 alle 13.07
si stà molto bene grazie alla ventilazione che entra in casa.
Sono di nuovo a 29,1°C, ma con finestre ancora serrate e 52% di umidità.
Si sta una meraviglia![]()
Mamma mia, quest'ora in casa è follia pura (sono in "ferie", oggi... fra virgolette perchè mi sto facendo UN CULO COSI' )... +31,3° UR 34%! C'è vento, se non ci fosse quello sarebbe la fine, nonostante l'UR bassa (2 ore Roma Urbe mi pare fosse al 18%, con +34°)
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
...Impossibile fare qualunque cosa in casa... lavare i piatti, fare il borsone per domani... debbo aspettare che tramonta il sole o mi viene un collasso solo ad alzarmi...
+32,0° UR 44%. STO PARLANDO DI INTERNI.
C'è ventilazione, unica cosa.
Allucinante.
Il tutto perchè, stando a casa, ho tenuto un po' di finestre aperte... a tenerle sbarrate farà una anticchia meno caldo, ma è da morire peggio...
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Io ho installato a giugno un condizionatore con unità esterna in cucina. Era impossibile mangiare con +30°C e ~ 80% UR. Benedico ancora adesso la decisione. Per essere a posto, ci vorrebbero almeno altre 3 unità in altri 3 locali, 2 camere + soggiorno, ma da me è proprio la possibilità ristrettissima di piazzare gli split che rende il tutto molto oneroso o poco efficace. In ogni caso credo che un climatizzatore sia ormai un must per queste estati se non si vuole crepare di caldo e perdere l'umore giorno per giorno.
Segnalibri