23.8 adesso....
+20.6°/71%, stamani ho acceso un paio d'ore la stufa a legna non foss'altro per asciugare i panni che da 2 giorni balandranavano per casa nella vana speranza asciugassero...
Stasera ero a cena dai miei vicini, per loro è la casa vacanze e si sente dai muri freddi, abbiamo cenato ben bardati stante i +17.6° che avevano dentro.
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
+26.3°/63%
![]()
Nell'Avatar ... tutti i personaggi de "I Simpson"! (The Simpsons) ;)
3 Giugno 2014 ... splendida rete (zampata all'incrocio sinistro su calcio d'angolo dopo spizzata di testa) allo stadio Arechi!
qui invece un 23.5° ur 49%(se avessi l'aria condizionata imposterei a questa temperatura ed umidità) ma ho solo un ventilatore,per ora imballato in soffitta.![]()
Ultima modifica di EnnioDiPrinzio; 31/07/2014 alle 09:23
+22,7° stamattina in cucina, nelle camere ieri sera ero a +23,1°
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
In sala/cucina, ora:
Weathercloud - Live T-UR casa.png
Nelle camere circa 1/1.5° in meno: ricordando che sono in mansarda, direi che c'e' da essere piu' che soddisfatti !
![]()
+22,5
mi par di sognare!
a pensare alla tortura dei +32 in casa, nelle grandi ondate di caldo estive, prima che facessi il "cappotto" alla casa!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Nel soggiorno finestre aperte tutta la notte e stamattina c erano 22.9 gradi, senza un filo di vento fuori... Quest estate zero sofferenza caldo finora, ma io recuperero in agosto....
Segnalibri