sempre 21.6°
chissà che non mi tocchi accendere pure il ****** stasera![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
22.8°
località rilate 135m
c'è ostro
23.5° ur 52%,gradevole brezza che entra dalle finestre
Da +26 a +27
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
acceso
non tanto per il freddo ma per l'umidità che da tre giorni non ci lascia in pace, piove di continuo
T 22.3
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Ora 25.5°.
Solito problema di avere in casa i freddolosi anche in estate,che non amando le correnti d'aria tengono le finestre chiuse anche quando sarebbe opportuno aprirle;qui conviene aprire sia di giorno,per godere della brezza di mare(oggi massima di soli 25°)sia di notte,per la brezza di monte.Invece,mentre io sono fuori casa,sempre tutto chiuso ed il risultato è che in casa ci sono 3° in più dell'esterno in questo momento di calma di vento.
Segnalibri