Beh già oggi la massima esterna da me è stata di 30,6°(per la prima volta quest'anno);ho comunque una postazione abbastanza privilegiata in senso fresco rispetto al centro città,per cui spunto sempre temperature un po più basse nelle massime.
Del resto nelle varie zone della città, come in tutte le città,ci sono zone dalle caratteristiche climatiche diversificate.
23.9° in casa![]()
località rilate 135m
c'è ostro
25.6°
caldo.jpg
![]()
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
29,3° casa
29,6° fuori con bava di vento
Ieri massima esterna 30,6°,ma oggi saliremo credo
Alle 12 in ogni caso si attiverà una benefica brezza,ma io sarò in ufficio giù in valle con ventilatore puntato su di me.
Per fortuna che questo capita pochi giorni all'anno.
30,9°
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
caro Ermeteo il caldo questa volta si sta propagando da nord verso sud,quello che ho adesso io,un paio di giorni fa lo avevano in Pianura Padana,temo che presto anche tu sarai visitato da questa calura.
Poi l'Abruzzo è particolarmente sensibile alle rimonte africane se accompagnate da venti di caduta dagli Appennini,che tendono a comprimersi,surriscaldandosi ulteriormente.
C'e' da dire che queste configurazioni sono abbastanza rare in estati normali.
Lo scorso anno,solo per tre giorni il termometro ha raggiunto i 30° di massima,l'estate precedente erano 9.Quest'anno oggi sarà già il secondo.
interno 24.5°
inizia a dar fastidio
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri