Adesso 27,5° (53%) in casa,dopo aver aperto un po le finestre a metà notte.Il debole scirocco al posto della brezza di monte,è comunque servito a dormire bene,anzi ho ridotto un po la ventilazione in camera,socchiudendo la finestra,poiché la corrente d'aria addosso era persino eccessiva.
Le massime esterne per ora restano sotto i 30 (ieri 28,3) e questo aiuta il confort casalingo.
+27°C. Clima che aiuta in cucina, zona notte da vedersi con ventole o con corrente per questa e le prossime notti. Vedremo.
28,4 in zona giorno 27,6 in zona notte
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Zona notte +27.2°C, esterna ancora +25.5°C, opto per il ventilatore
Toccati oggi i +29,1ºC...ora con tutto aperto sono a 27,4ºC...anche se le temperature continuano a salire tutto sommato non sto soffrendo particolarmente...un po l'organismo si sarà abituato...
Dentro 28,1°
Fuori 27,5° con bava di scirocco molto blanda(con questa hp non si forma la brezza di monte).
Tuttavia questa leggerissima ventilazione permette di dormire bene a patto di lasciare le finestre aperte di notte.
Ieri massima esterna a 30°(la quarta dall'inizio dell'estate).
inizia a far caldino anche qui, ma tengo le finestre aperte anche di giorno ( per evitare di accendere il camino)
T interna 24.2
esterna 28.8
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri