Qui 31
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
,29,3(38%) in casa
28,8(40%) in esterno
Questa notte non si muoveva una foglia,per cui si e dormito con ventilatore puntato addosso e lenzuolo.
Adesso invece scirocco
Raggiunti 28,9^ nei trulli. Che io ricordo mai raggiunta questa T nei trulli da quando misuro la T interna (2005)
In cerca di lavoro! Chiunque può aiutarami mi contatti. Grazie!
+29,1ºC dopo una minima a +27ºC fino alle 6 con finestre aperte. Ho dormito come un pupo...
31,0...anche io tutto chiuso, tapparelle giù... ma sale, anche se lentamente...i muri ormai cuociono...
Il bello è che alla prima 'rinfrescata', il fresco se ne sta fuori...ci vogliono giorni prima che cali a livelli decenti. Di solito io sparo aria in camera che pesco dalla finestra (sempre quando rinfresca), ma appena stoppo le ventole la T risale inesorabile, l'effetto è temporaneo (seppur temporaneamente piacevole).
La stazione meteo a me più vicina indica 36,3 (max 36,6).
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Anche la mia casa paterna vicino L Aquila a quota 830 m ha capitolato.... I miei mi dicono 26.7 gradi oggi al primo piano, zona giorno, mentre nelle camere al secondo superati i 28! Gli stessi valori che sperimentai personalmente nel 2003, quando abitavo ancora la, e ad un certo punto mi fu impossibile continuare a dormire al secondo piano. Per fortuna c è il rustico al piano terra, dove in genere in situazioni del genere ci sono 2-3 gradi in meno del primo piano, e di notte ci si rifugia la. Stasera comunque fuori ci sono 20 gradi dopo il violento temporale pomeridiano, quindi qualche decimo possono sperare di buttarlo giu anche ai piani superiori.
Qui sono a +28.4° in soggiorno, +29,3° nelle camere dove però ho appena fatto partire le macchine
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Di Record in Record...
Ore 23, +31,5° , UR 40%.
Curiosamente, si sta LEGGERMENTE meglio di ieri.
Anzi, motivi ovvi... meno UR e un po' di vento che va e viene dalle finestre...
Chissà a quanto arriverà... forse i 32° non sono un miraggio...
Lo scorso anno, lo dico così per sport, l'intero periodo (da 30 giugno a ora...) aveva oscillato, alle stesse ore, fra 25,5° e 28,0° (valore raggiunto raramente... )
Vabbè.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Piano terra stabilizzatosi da ieri a 26,5 °. Sopra siamo sui 29-30. Si sta però appena meglio di ieri, che ebbe una serata tra le peggiori che io ricordi qui in collina, causa credo minore umidità.
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Segnalibri