30,8°, sto per eguagliare il 2003...non ricordavo quanto fosse terribile.
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
29.0 massima dell'anno
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Oggi 28,4° nelle camere.... sicuramente la più alta dell'anno e una delle peggiori di sempre.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
30 in sala, 28.5 in camera da letto.
Toccati 33,3^ con 19% di ur
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
In cerca di lavoro! Chiunque può aiutarami mi contatti. Grazie!
26,3° piano terra, 28-29 al piano superiore dove dormo. Cerco di resistere tenendo tutte le finestre aperte, per quanto con 25 gradi fuori ci sia poco da arieggiare...
Inviato da HAL 9001
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
31,2°
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
ieri giornata terribile a casa
nella mattinata arrivato a 29,9° con un tasso di umidità al 67% (c'era la nebbia a Ostia)
adesso dentro casa ho 27,7° e 57% in discesa per il deumidificatore che sta producendo litri e litri di condensa
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
C'è sempre qualcuno da invidiare. Qui in collina al massimo si sono fatte minime intorno ai 24° (enormi comunque). In compenso abbiamo avuto nebbioni mattutini assurdi.
Intanto stasera 26,8 il piano terra, aiuto... Però, per quanto fuori l'ur sia molto elevata, c'è una benedetta e fresca brezzolina che entra dalla finestra...
Inviato da HAL 9001
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Segnalibri