Mi è dolce capire che non sono solo,
ma che sono parte di un'immensa vita,
che generosa risplende intorno a me.
Dono di Lui, del Suo immenso amore.
26.3°C u.r. 53% finestre aperte...
Riespugnato dopo moltissimi giorni il muro del 28° dentro casa!
+27,7° Ur 44%
Condizioni che sembrano gradevoli, rispetto a quanto si era insediato nei
giorni scorsi, e PER LUUUNGO tempo (temperature indoor fra 29° e 31,5°,
completamente invivibili anche con Ur basse... )
per vario tempo sono mancato da qui...ma date le temperature succedutesi
a Roma per tutto questo terribile Agosto non c'è ragione di credere che sia
mai scesa sotto il 29 e mezzo (dentro casa) , quantomeno dal 10 al 25 del mese...
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Fuori cala bene! In casa 28 tondi, ma stanotte scenderà ancora, per domenica punto ai 26-25.
Tutto questo caldo in casa sta provocando allerta ghiaccio livello 5 nel mio frigorifero, ormai ha raggiunto uno spessore da Peg... ghiaccio che fa da isolante e che ostacola la trasmissione del freddo da parte del fluido frigorigeno... come se non bastasse il condensatore contribuisce a riscaldare la (piccola) cucina, abbassando così l'efficienza dell'impianto. Risultato: sono giorni e giorni che non sento fermarsi il compressore, spero che l'olio regga... Quasi quasi cerco quello spray per sghiacciare rapidamente il frigo (NON quello per le auto).![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Io il giorno che rinfrescherà, aprirò tutte le finestre! Tipo se fuori scende a 15°C, aprirò tuitte le finestre x raffreddare la casa![]()
29.3 63%
stanza pc . 31.5 ur 48% fuori 24.4 ur 81% . praticamente le braccia s'appiccicano ovunque sulla scrivania
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Casa tua è sempre atrocemente calda... mi chiedo come fai... anche io ho
trovato i 31 e mezzo coll' UR a 50... ma la casa era chiusa da 10 giorni....
sono condizioni per me INVIVIBILI, e NON scherzo... sto MALE, non riesco a
RESPIRARE... spalancando le finestre mi finisce a 29 e mezzo , fa sempre
schifo ma si riesce a vivere.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri