no no è questa stanza che è un forno non è tanto grande . nonostante la fnestra spalancata nn scende mai la temperatura . ci son 2 pc accesi ( server + quello che uso ora ) un ups , il monitor pc .. insomma c'è un po di roba che scalda . mo con sti caldi nn ci sto molto dentro .. passo giusto qualche ora appiccicato con la sedia alla finestra
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
26 gradi 100 percento di umidità, orrendo, fuori c'è una nebbia che pare novembre più caldo
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
29.6°C/ u.r. 60%
allucinante *__*
32.7 ur 47%evaporo in salotto a + tardi
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
23.8°C u.r. 41%
aria condizionata con termostato a 18°C!![]()
23.4, non mi semba vero, neanche d'inverno ho queste T!In compenso è partito il frigo!
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
29.7° 72%..Stanotte fuori dp che ha raggiunto i 25!
Non se ne può più..
La sera basta mangiare poco un pò più tardi e/o un pò di più, o bere un goccio d'alcol che la nottata si passa insonne.
![]()
24,7 gradi in salotto e pensare che quasi tutta la mattina le finestre erano spalancate
circa 18 gradi fuori..
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Stamattina sono sceso sotto i 23! Ora risalita a 24.4...Son riuscito a riavviare il frigo, era solo il clixon di protezione come speravo, ma mi pare che l'evaporatore vada solo nella parte superiore...
Il congelatore, pieno zeppo, è funzionante!
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
tortura insopportabile che ho ritrovato tale e quale qui... dopo la lieve
attenuazione che c'era stata nelle notti fra giov e ven scorsi... (poi sono
andato in ABruzzo, li al solito no problem con 24° in casa... )
+29,9° UR 56%(interni...)... non se ne esce... ATROCE pomeriggio Romano con UR
alta, DP alle stelle e mega-temporali immediatamente all'interno della Città...
Che odio...che infinito odio che provo....
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri