Passato il 31ello in camera, ora si che si può considerare un ondata di caldo
Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk
32.5°, fino a qualche tempo fa avrei faticato a crederla temperatura esterna, figurarsi dentro casa.
dopo la ventilazione sostenuta da SE di ieri sera, piuttosto fresca rispetto al resto della giornata, il salone di casa è sceso a un dignitosissimo 24.5°C![]()
Arrivando a casa dopo quattro giorni che era chiusa, ero sui 28°C in camera. il problema è che entrando ho avuto una sensazione di "più fresco", quasi di sollievo... probabile che mi stia acclimatando.
Non ho un termometro ma son sicuro che viaggio da giorni sui 28/30°C. Bergamo
Inviato dal mio RMX3081 utilizzando Tapatalk
Temperatura che sale ma non di molto in casa primo mattino intorno ai 25C a tarda sera 26.5C
Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
In pratica il condizionatore lo spengo la mattina alle 6:00 rimanendo tutto chiuso si sta freschi fino a quando arriva il momento di “arieggiare” e poi viene acceso già alle 9:00, calcolando un’altra oretta che lo spengo di pomeriggio, in media ce l’ho acceso 20 ore al giorno. In camera da letto nonostante tutto la temperatura non scende sotto i 28° perciò dormo in una stanzetta dove c’è almeno un grado in meno. Ho 2 12.000 in casa , uno nel salone e l’altro nel disimpegno tra le camere. Quello del salone diciamo che rinfresca tutta la casa, quello del disimpegno non lo accendo la notte
Segnalibri