La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
ora 21° / 50%
si sta bene
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
18,9° !Mai visto un crollo di questa portata allo spegnimento termosifoni di Aprile!
Del resto il passaggio è stato : caldissimo fuori + termosifoni accesi -> freddo fuori + termosifoni spenti
Oggi fuori è in ripresa, domani quasi certamente riprenderà anche in casa...ma poco! Ripasserà gradualmente a 20°/21°... scatto a 23° o superiore (definitivo...) alla prima scaldata "Maggiolina"....
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
mi si rivolge spesso questa critica, e in parte reputo sia fondata... davvero NON ho quello che si può definire un carattere accondiscendente e accomodante
(ma di persona sono molto più tranquillo e pacioso di quel che può apparire qui...
sarà che in pubblico uso anche io la mia maschera migliore...)
.... però, tutte le persone che me la fanno... non capisco se sono ipocrite (ovvero se anche loro sono piene di odi e avversioni ma lo negano e lo nascondono...)
o se hanno quell'insopportabile "istinto gregario" del farsi sempre andare bene
"tutto e tutti" ... anche esso ipocrita perchè poi in fondo le avversioni restano
sempre....
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
17/4/11, 17:35
Temperatura: 19.7°C
Umidità: 43%
All'umidità è meglio non badare, è un sensore da interno termo-igro-baro Oregon.![]()
Segnalibri