---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
+17°.... sono appena rincasato, la stufa a pellet è partita da meno di un'ora.
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Condizioni ideali alla vita umana presenti in questo momento. Termosifoni spenti (dopo qualche ora di accensione stamani... non so come li hanno regolati, non sono andato all'assemblea di condominio...troppo stanco... ) , un paio di finestre aperte " a libro" (fuori fa 18°, sole... ) e all'interno +22,2° UR 40%.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Qui devo ancora accendere il riscaldamento!
Il camino è acceso tutte le sere, e se serve anche di giorno....per il resto il clima sta facendo molto.
L'ultima bolletta del gas mi calcolava un consumo di metri cubi al 1° settembre, che invece ho registrato il 1° novembre....sono quindi avanti (col pagamento) di bel 2 mesi!
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
19.2 in casa (ho appena acceso il fuoco), 16.0 in camera dove sto scrivendo col pc
decisamente non sono normale.
stanotte avevo poco più di 13° in camera, piumone e pigiama misto lana, ho fatto la sauna![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
23.5, ieri sera max mensile a 23.9
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
stamattina le macchine e i prati fuori casa eran tutti bianchi! la prima bella brinata di stagione! sono uscito in mutande ed infradito... un caldo! ho fatto la sauna![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Segnalibri