Risultati da 1 a 10 di 10204

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Predefinito Re: Quanti gradi avete in questo momento in casa?

Citazione Originariamente Scritto da matteorob Visualizza Messaggio
    ... Fai conto che dormiamo tranquillamente in mansarda con 28 e qualche decimo quando abbiamo una camera da letto anche al piano sotto.
    Ma come diavolo fate a dormire "tranquillamente" con quella T in camera ?

Anche questa notte, nella ns. camera da letto, abbiamo avuto mediamente +28° e dormire e' stato quasi impossibile !

Il mio limite, in camera, e' di +25° (al massimo), poi inizio a soffrire: posso anche sopportare i +27°/+28° in sala, basta pero' che siano secchi (e questo, x fortuna, di norma e' cosi' nel ns. appartamento mansardato: probabilmente avere il soffitto con legno a vista e pure gran parte dei pavimenti in legno deve in qualche modo "asciugare" l'aria piu' che avere solo cemento come nei normali appartamenti ! )

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Uragano L'avatar di matteorob
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Ma come diavolo fate a dormire "tranquillamente" con quella T in camera ?

Anche questa notte, nella ns. camera da letto, abbiamo avuto mediamente +28° e dormire e' stato quasi impossibile !

Il mio limite, in camera, e' di +25° (al massimo), poi inizio a soffrire: posso anche sopportare i +27°/+28° in sala, basta pero' che siano secchi (e questo, x fortuna, di norma e' cosi' nel ns. appartamento mansardato: probabilmente avere il soffitto con legno a vista e pure gran parte dei pavimenti in legno deve in qualche modo "asciugare" l'aria piu' che avere solo cemento come nei normali appartamenti ! )

Presumo anch'io che tutto il legno "asciuga" parecchio, dal momento che si dorme senza nemmeno avere quella sensazione di "attaccaticcio" tipica.

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da matteorob Visualizza Messaggio
    Presumo anch'io che tutto il legno "asciuga" parecchio, dal momento che si dorme senza nemmeno avere quella sensazione di "attaccaticcio" tipica.
    Gia', pero' ripeto: +28° a dormire x me sono comunque "enormemente" troppi, seppur secchi !

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Uragano L'avatar di matteorob
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Gia', pero' ripeto: +28° a dormire x me sono comunque "enormemente" troppi, seppur secchi !

Se stasera siamo sopra ai 28 (come credo) scendiamo al piano sotto e via. Comunque la tenuta del mansardato con il nuovo isolamento è fantastica: se pensi che ti puoi gestire anche un periodo del genere nel sottotetto senza clima, vuol dire cha han fatto proprio un buon lavoro.
    Anche per me sopra i 28, seppur secchi, non diventa libidine, anche se non patisco per niente il caldo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •