Risultati da 1 a 10 di 10197

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TT-chaser L'avatar di Nico
    Menzionato
    14 Post(s)

Predefinito Re: Quanti gradi avete in questo momento in casa?

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    Ah già...tu e la tua ghiacciaia... se tu solo SAPESSI l'invidia.... qui quest'anno il valore più basso raggiunto da casa mia è stato 18,9°... te invece sali da 17°, e significa che al massimo raggiungerai 23°-24° nei giorni peggiori, OVVERO temperature INFERIORI a quelle che ho io ADESSO (+24,8°) che il caldo vero DEVE ANCORA COMINCIARE...

... io, in capo a 7-10 giorni (anche meno... ) avrò una temperatura difficilmente inferiore a 27°... in fascia 29°-31° nei momenti peggiori (massimo storico di casa mia +33,4°, ma dato che in genere piglio la temperatura alle 23, li la punta è +30,9° )

C-.
    Mi hai fatto tornare in mente il periodo pre aria condizionata, le temperature a casa mia erano pressoché quelle (isolamento pessimo + esposizione al sole da mattina a sera)... un inferno, soprattutto di notte.

Ora però che sono a Bari credo che rivivrò tale inferno, anzi sarà anche peggio (ho sperimentato un caldo assurdo l'ottobre scorso, non oso immaginare a luglio-agosto!).

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Quanti gradi avete in questo momento in casa?

Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    Mi hai fatto tornare in mente il periodo pre aria condizionata, le temperature a casa mia erano pressoché quelle (isolamento pessimo + esposizione al sole da mattina a sera)... un inferno, soprattutto di notte.

Ora però che sono a Bari credo che rivivrò tale inferno, anzi sarà anche peggio (ho sperimentato un caldo assurdo l'ottobre scorso, non oso immaginare a luglio-agosto!).
    Ho il condizionatore solo nella mia stanza da letto. A breve tornerà a lavorare ogni notte... già stanotte avrei dovuto accendere il deumidificatore... faceva solo 24°, ma con un umido da far PAURA (cielo nuvoloso, poi... ), ho dormito benone (sino a che uno che ha sbagliato numero non m'ha svegliato alle 8, fanculo !!) ma il cuscino e la zona collo del pigiama erano bagnati....

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •