Risultati da 1 a 10 di 10204

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di EnnioDiPrinzio
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Quanti gradi avete in questo momento in casa?

Per me la soglia di passaggio tra il benessere e la prima sensazione di caldo è tra 23° e 24°.Ora ho 23.1° con ur 61% nella zona giorno e 22.8° nella zona notte,e si sta bene in casa con una tuta e si dorme con un paio di copertine leggere in cotone(ma senza pigiama).Se aprissi le finestre a lungo,visto che fuori ci sono 16.7° con ur 47% e quasi calma di vento,scenderei in casa a 18-19° in un paio di ore.Ma non avrebbe senso,visto che le massime sono basse (oggi 20.9°) ormai conviene incamerare il caldo che la casa crea con le attività di cucina e gli scambiatori dei frigoriferi-congelatori.Tuttavia apro ogni tanto per il ricambio veloce dell'aria,poichè non sopporto il minimo accenno di aria viziata.
    Ultima modifica di EnnioDiPrinzio; 30/09/2013 alle 21:58

Comitato Tecnico Scientifico
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: Quanti gradi avete in questo momento in casa?

Citazione Originariamente Scritto da EnnioDiPrinzio Visualizza Messaggio
    Per me la soglia di passaggio tra il benessere e la prima sensazione di caldo è tra 23° e 24°.Ora ho 23.1° con ur 61% nella zona giorno e 22.8° nella zona notte,e si sta bene in casa con una tuta e si dorme con un paio di copertine leggere in cotone(ma senza pigiama).Se aprissi le finestre a lungo,visto che fuori ci sono 16.7° con ur 47% e quasi calma di vento,scenderei in casa a 18-19° in un paio di ore.Ma non avrebbe senso,visto che le massime sono basse (oggi 20.9°) ormai conviene incamerare il caldo che la casa crea con le attività di cucina e gli scambiatori dei frigoriferi-congelatori.Tuttavia apro ogni tanto per il ricambio veloce dell'aria,poichè non sopporto il minimo accenno di aria viziata.
    Appunto vedete... io sto a dorso nudo ancora ecco perchè sopporto i 24,1° interni... è logico che con una tuta mi farebbe caldo così...

Quindi non è così anomalo avere in casa le temperature che ho e che non avrò ancora per molto, lo so già...

Il benessere uno se lo crea come vuole... io me lo gioco con l'abbigliamento... sia in estate che in inverno...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •