17.0° in casa 12.3 fuori
Scesi di nuovo a 15°C...riacesso il camino di sera...evento davvero raro a metà Maggio...
Idem. Però l'anno scorso accesi un paio di volte anche dopo il 20 maggio. Ricordo che la bordata tremenda del 1° maggio aveva scaldato la casa a meraviglia, ma poi a fine mese ci si mise di impegno, tra cieli eternamente coperti e una 4-5° costante a 850 hPa, a raffreddarla nuovamente.
Attualmente 18,4° al piano terra. Ovviamente, si andrà sopra i 20 in agevolezza settimana prossima.
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
intorno ai 22°C
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Infatti...qui l'anno scorso nonostante il fresco accentuato dell'ultima decade il camino non lo accendemmo,proprio perché avevamo il "tesoretto" di calore di inizio Maggio, la casa era già calda...quest'anno invece grazie all'assenza di ondate di calore fino ad ora si è partiti già da una situazione fresca...cmq anche oggi la temperatura resta simile,sui 15,5°C...ultimi scampoli di fresco,poi se ne parla a Ottobre...
questa mattina era proprio da accendere (a stento avevo 17° a finestre chiuse),ora invece 17,6 (complici fornelli e altre attività in casa).Fuori la massima è stata di 14.7
Casa mia 20.5, casa dei miei 21.5
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
24 in tutta la casa,in aprile abbiamo fatto meglio: 24.8
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
Segnalibri