lento ma costante aumento per le giornate soleggiate e per le massime che si mantengono intorno ai 20°C esterni...ora si viaggia sui +19°C in camera,esposta ad ovest..Fino all'altra sera cmq abbiamo acceso il camino. Una delle rare volte in cui si è acceso il fuoco anche a Maggio!E forse si riaccenderà in settimana...![]()
In questo momento in casa ho T° 21.2°C ---- UR 78%.
![]()
Nell'Avatar ... tutti i personaggi de "I Simpson"! (The Simpsons) ;)
3 Giugno 2014 ... splendida rete (zampata all'incrocio sinistro su calcio d'angolo dopo spizzata di testa) allo stadio Arechi!
Ritorno nel thread: ormai la T comincia a salire. Dai "dorati" +19°C che avevo nei giorni scorsi, ieri si è saliti a +21°C e oggi riscesi, essendo fuori tutto il dì, a +20°C. Ma questione di un'altra giornata come quella di ieri e si salta a +22°C come niente e poi... Poi sarà il solito calvario della stagione calda... Amen.
adesso 21.6° dopo due giornate qui veramente miti fuori (prime due giornate di mare,anche se notevolmente disturbate dal vento fin troppo fresco).
Sul letto resiste il piumone.
In ogni caso da queste parti,in questa postazione soprattutto,i prossimi mesi estivi sono ben visti (le brezze rendono inutile dotarsi di aria condizionata salvo pochissimi giorni all'anno,dicasi meno di 10) per cui non ne vale assolutamente la pena.
20.5°, ottimi per i miei gusti!![]()
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Qui la scaldata ha dato un notevole contributo ad alzare la temperatura interna che è ormai assestata intorno ai 21°C (in camera mia, ma in casa fa nettamente + fresco) mentre pochi giorni fa si era poco sotto i 20°C. Temperatura perfetta che permette di restare con la finestra aperta. Rispetto all'anno scorso c'è una differenza di quasi 3°C. Vediamo la sfreddata alle porte quanto farà rinfrescare l'ambiente interno.![]()
21,0° stamattina: non mi piace la rapidità dell'aumento![]()
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
28.4C, 78% ur stamattina al primo piano, condizionatore spento ieri sera. Al secondo piano 24.5C costanti condizionati.
...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com
Always looking at the sky...James says:
http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
Simone says:
holy s**t....
James says:
now that's something I'd like to film!!
prima di aprire le finestre 18° tondi (ma ieri fuori pioveva con 11° e nevicava sui monti) dopo un quarto d'ora di salutare ricambio d'aria in casa un'aria da cantinola per i salumi (14.8° ed un principio di cervicale he he ).
Segnalibri