Risultati da 1 a 10 di 10204

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento fresco
    Menzionato
    65 Post(s)

Predefinito Re: Quanti gradi avete in questo momento in casa?

24°C stamani alle 7.00, è incredibile quanto faccia caldo in molte case, soprattutto nel Sud Italia, anche vicino al mare, io ho sfiorato i +29°C in casa solo alla fine di periodi davvero caldissimi, tipo la seconda settimana dell'agosto 2015 e mi sembrava di vivere in una sauna...

Burrasca
    Menzionato
    17 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da galinsoga Visualizza Messaggio
    24°C stamani alle 7.00, è incredibile quanto faccia caldo in molte case, soprattutto nel Sud Italia, anche vicino al mare, io ho sfiorato i +29°C in casa solo alla fine di periodi davvero caldissimi, tipo la seconda settimana dell'agosto 2015 e mi sembrava di vivere in una sauna...
    Nella mia zona 31-32°C estivi sono la norma per appartamenti situati all'ultimo piano, ma di solito non si va mai oltre i 34°C. L'anno scorso i 34°C non sono mai stati superati nonostante settimane intere con 37-40°C esterni.
    Sotto i 30°C si sta comunque bene perchè non è una zona particolarmente umida, dipende solo da come ci si abitua.

Vento forte L'avatar di Federico Ogino
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Julio Visualizza Messaggio
    Nella mia zona 31-32°C estivi sono la norma per appartamenti situati all'ultimo piano, ma di solito non si va mai oltre i 34°C. L'anno scorso i 34°C non sono mai stati superati nonostante settimane intere con 37-40°C esterni.
    Sotto i 30°C si sta comunque bene perchè non è una zona particolarmente umida, dipende solo da come ci si abitua.

Io nemmeno nel 2003 avrò avuto T del genere in casa mia

Burrasca
    Menzionato
    17 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Federico Ogino Visualizza Messaggio

Io nemmeno nel 2003 avrò avuto T del genere in casa mia
    Dipende dal tasso di umidità. C'è chi dice di vivere in una sauna con 28-29°C, probabilmente non avrebbe particolari problemi qui con temperature più elevate ma molto più secche.
    Il periodo un cui si soffre davvero qui va dall'ultima decade di agosto alla prima decade di settembre, quando le temperature si abbassano ma aumenta in maniera spropositata l'umidità. Il caldo allora diventa insopportabile e ci vuole per forza il condizionatore.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •