condoglianze![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Un forte abbraccio Andrea e sentite condoglianze.
Spiace davvero...che periodaccio ultimamente...![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Ora vado a Torino alla camera mortuaria a dare l'ultimo saluto a questa persona davvero splendida e sempre con il sorriso stampato in faccia.
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Eh, caro Andrea, dillo a me! Hai tutto il mio sostegno morale.
Nel giro di un anno ho perso: mio padre, la suocera che stava a casa mia, uno dei migliori amici forumisti (Tub), il mio migliore amico d'infanzia e una carissima collega di lavoro. Poi ce ne sarebbero altri tipo un mio vecchio zio, vari conoscenti ma ho perso il conto: ti ho elencato solo quelli a cui tenevo di più.
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Piange il cuore a leggere di queste cose.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri