Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 66
    Thuban
    Ospite

Predefinito Re: Ore 17.15 appuntamento dal dentista....

Ho tolto tre settimane fa un dente del giudizio l'intervento tra anestesie e estrazione sarà durato un quarto d'ora..poi niente dolore ne gonfiore, solo un leggero fastidio per i punti.L'impianto osteointegrato invece ho idea che sarà piuttosto doloroso..

Vento fresco L'avatar di Turboappennino
    Menzionato
    0 Post(s)

Allora è andata diversamente da quanto mi aspettassi. Il dente del giudizio, dritto, messo bene, ha voluto provare a curarlo e mi ha fatto la medicazione, l'altro dopo averlo rivisto, dopo aver dato un occhio alle radiografie, ha deciso di mandarmi in un ospedale, reparto maxillo facciale perché è veramente messo male. Mi ha detto che prima di togliermelo me lo devono segare in due e poi mi mettono i punti.

Vediamo come va.
    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.

Vento forte L'avatar di montel-NA
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thuban Visualizza Messaggio
    L'impianto osteointegrato invece ho idea che sarà piuttosto doloroso..
    Molto, ma molto meno di quanto pensi, normalmente....
    "La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"

Genny, forever.

Ciao Alex

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Turboappennino Visualizza Messaggio
    Allora è andata diversamente da quanto mi aspettassi. Il dente del giudizio, dritto, messo bene, ha voluto provare a curarlo e mi ha fatto la medicazione, l'altro dopo averlo rivisto, dopo aver dato un occhio alle radiografie, ha deciso di mandarmi in un ospedale, reparto maxillo facciale perché è veramente messo male. Mi ha detto che prima di togliermelo me lo devono segare in due e poi mi mettono i punti.

Vediamo come va.
    infatti mi sembrava strano che un dente messo male te lo togliesse un dentista da solo

se vuoi il dettaglio di cosa ti aspetta sono pronto a terrorizzarti a sufficienza
    Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it

Vento fresco L'avatar di Turboappennino
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Controcorrente Visualizza Messaggio
    infatti mi sembrava strano che un dente messo male te lo togliesse un dentista da solo

se vuoi il dettaglio di cosa ti aspetta sono pronto a terrorizzarti a sufficienza
    Vai sono tutto orecchie.....Così mi preparo

ah, grazie in anticipo
    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.

Responsabile Area Soci e organizzazione eventi L'avatar di Claudio
    Menzionato
    82 Post(s)

Anche a me era stato prospettato l'intervento in ospedale al reparto maxillo facciale, ma poi ho trovato un altro dentista che ha eseguito nel suo studio l'intervento, nel mio caso il dente è stato segato in 4 parti, cmq ripeto quanto avevo detto prima, la rottura più grande sono stati i punti.

Claudio Biondi
    Responsabile Soci Meteonetwork

Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
    Online su:
    www.gambettolameteo.com
    ALWAYS LOOKING AT THE SKY

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Turboappennino Visualizza Messaggio
    Vai sono tutto orecchie.....Così mi preparo

ah, grazie in anticipo
    ATTENZIONE: LETTURA SCONSIGLIATA A CHI DEVE TOGLIERSI UN DENTE DEL GIUDIZIO

Ho scoperto di avere un dente del giudizio infernale la sera del mondiale di calcio vinto dall'Italia. Così mentre il paese festeggiava, io ho passato ore a moccolare .

Dalla radiografia è emerso che quel dente che si vedeva spuntare dalla gengiva era in realtà completamente disteso orizzontalmente.
    Mi è stato detto di andare a farmelo togliere in ospedale e, dopo un paio di mesi di attesa , finalmente è toccato il mio turno a Careggi.

Dopo aver fatto l'anestesia iniziano a martellarti con una specie di scalpello ... non sentirai niente ma capisci che ti stanno dando dei colpi allucinanti ...

Il tutto dura circa 15 minuti e alla fine il dente te lo spezzano in 3-4 parti ...

Non appena uscito dall'ospedale, l'anestesia se ne va ed è iniziata un'ora di dolore allucinante, in cui vorresti prenderti a martellate la testa. Ti consiglio di portare con te un antidolorifico. N.B.: a me un dottorino evidentemente alle prime armi, nella visita che ti fanno alcune settimane prima dell'intervento mi disse: non ti preoccupare, volendo dopo l'intervento puoi andare a lavorare... sì una sega, cretino!

Ho passato i successivi 2-3 giorni con febbre altissima superando più volte i 40 °C ed arrivando a pensare: questa volta un ce la faccio!

PS: per confortarti posso dirti che io sono un caso particolare, nel senso che se c'è da ammalarsi sono sempre il primo e che sono allergico ad una lunghissima lista di medicinali. Detto questo, non è detto che tu prenda la febbre e magari gli antidolorifici che puoi prendere sono molto più efficaci di quelli che io mi posso permettere
    Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

posto che finchè sarò cosciente e capace di intendere e volere i dentisti non mi vedranno mai(ho un'arcata inferiore che farebbe mettere le mani nei capelli
    anche a un calvo)perchè son rimasto terrorizzato quando avevo 6 anni e da allora il dentista mi ha visto una volta sola(solo visto,e ha fatto una detartrasi pressochè inefficace) un paio d'anni fa,ci sono solo 2 maniere per farmi andare dal dentista:
    1)sono lungo disteso e non sono cosciente.
    2) questo qui:

PS:qualcuno obbietterà che probabilmente non ho mai avuto male ai denti...bhè,certo che l'ho avuto ma con la grappa passa tutto.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire Visualizza Messaggio
    posto che finchè sarò cosciente e capace di intendere e volere i dentisti non mi vedranno mai(ho un'arcata inferiore che farebbe mettere le mani nei capelli
    anche a un calvo)perchè son rimasto terrorizzato quando avevo 6 anni e da allora il dentista mi ha visto una volta sola(solo visto,e ha fatto una detartrasi pressochè inefficace) un paio d'anni fa,ci sono solo 2 maniere per farmi andare dal dentista:
    1)sono lungo disteso e non sono cosciente.
    2) questo qui:

PS:qualcuno obbietterà che probabilmente non ho mai avuto male ai denti...bhè,certo che l'ho avuto ma con la grappa passa tutto.
    Pero'... la volta che dovrai andarci.... ti troverai un conto molto simpatico.....
    anch'io sono fifone come te per quanto riguarda il dentista.... pero' sono arrivato ad un accordo..... mi fa l'anestesia anche solo per guardarmi in bocca.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Calma di vento L'avatar di Susi
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    Pero'... la volta che dovrai andarci.... ti troverai un conto molto simpatico.....
    anch'io sono fifone come te per quanto riguarda il dentista.... pero' sono arrivato ad un accordo..... mi fa l'anestesia anche solo per guardarmi in bocca.

Addirittura! Beh, pensa che mio padre prende 2 o 3 gocce di vallium prima di andare dal dentista, se no si agita!

Io avevo paura da piccola, ma adesso no, anzi adoro fare la pulizia dei denti, è rilassante!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •