Tutti e due in un colpo solo??
Evidentemente non presentano problemi particolari, quindi vai tranquillo!!
Io ne ho tolto uno che era messo veramente male, cmq la cosa che mi ha dato più fastidio è stato quando mi hanno messo i punti a sutura, ma non perchè facesse male.....ma il fatto che il dentista era un pò "invasivo" nelle sue manovre, e io mal sopporto che mi si prema sulla lingua.
Tranquillo e in bocca al lupo.
![]()
Claudio Biondi
Responsabile Soci Meteonetwork
Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
Online su:
www.gambettolameteo.com
ALWAYS LOOKING AT THE SKY
Li ho tolti tutti e quattro.
Zero male e zero problemi.
![]()
messo male in che senso ... di traverso e piuttosto dentro la gengiva?
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Ho tolto tre settimane fa un dente del giudizio l'intervento tra anestesie e estrazione sarà durato un quarto d'ora..poi niente dolore ne gonfiore, solo un leggero fastidio per i punti.L'impianto osteointegrato invece ho idea che sarà piuttosto doloroso..![]()
Allora è andata diversamente da quanto mi aspettassi. Il dente del giudizio, dritto, messo bene, ha voluto provare a curarlo e mi ha fatto la medicazione, l'altro dopo averlo rivisto, dopo aver dato un occhio alle radiografie, ha deciso di mandarmi in un ospedale, reparto maxillo facciale perché è veramente messo male. Mi ha detto che prima di togliermelo me lo devono segare in due e poi mi mettono i punti.
Vediamo come va.
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Segnalibri