Quest'anno lo daro' a METEONETWORK ONLUS.
Sono usciti gli elenchi ufficiali.... e noi ci siamo!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Spiegami come verranno destinati i fondi raccolti.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Il mio ormai è andato al volontariato...
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
La legge che istituisce il 5x1000 lo destina per il sostentamento delle Associazioni di volontariato. Questo vuol dire che può essere impegnato per qualunque attività associativa contemplata dallo statuto.
C'è però l'obbligo di fornire all'Agenzia delle Entrate un rendiconto separato e una relazione che spieghino in modo chiaro e trasparente l'utilizzo dei soldi ricevuti il tutto entro un anno dalla ricezione dei fondi.
C'e anche da tenere presente che i soldi arriveranno a Meteonetwork tra più di un anno (questi sono purtroppo i tempi) e, visto che è il nostro primo anno, non abbiamo assolutamente idea di quale sarà la cifra in arrivo.
Non possiamo quindi indicare adesso a quale dei tanti progetti in corso verranno destinati questi fondi ma sarà nostra cura fornire tutte le informazioni (cifra ricevuta, progetto supportato, risultati realizzati) man mano che queste saranno disponibili nella massima trasparenza richiesta dal nostro status di ONLUS.
L'idea di fondo è comunque che chi dona il suo 5x1000 a Meteonetwork sostiene l'Associazione nella sua interezza condividendone in pieno gli scopi e le attività.
------------------------------------------
Garbolino Luca
Segretario Generale
Associazione Meteonetwork - ONLUS
Andezeno (casa) * Mathi (lavoro) - Prov. di Torino
[I]always looking at the sky [/I]
dato che non ho un reddito mio....vi farò pubblicità ai miei!!!!!![]()
visto i problemi in casa quest'anno vanno alla ricerca contro il cancro!
Saluti da Corrado
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
La scelta di come destinare i fondi spetta all'associazione che, se così decide, potrebbe anche destinarli alle attività che tu hai indicato (purchè siano previste dallo statuto).
Il problema sarà poi la giustificazione della spesa con l'Agenzia delle Entrate che, se dovesse giudicare non corretto l'utilizzo dei fondi intraprenderà le necessarie azioni.
Meteonetwork comunque destinerà i fondi ad un progetto ben specifico che senz'altro sarà adeguatamente pubblicizzato.
------------------------------------------
Garbolino Luca
Segretario Generale
Associazione Meteonetwork - ONLUS
Andezeno (casa) * Mathi (lavoro) - Prov. di Torino
[I]always looking at the sky [/I]
Segnalibri