Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Nuovo Spot Rocchetta

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Predefinito Nuovo Spot Rocchetta

Non vi sembra un pò.. come dire.. esagerato ? Cos'ha che non và l'altra ragazza ? é in carne ? dobbiamo fargliene una colpa ? Bah.. spero lo sospendano al più presto questo spot, lancia a mio avviso un messaggio sbagliatissimo

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Spot Rocchetta

Penso che dovreste inorridire un po' meno, specie su tutte queste stupidaggini :D se la gente si fa davvero influenzare da un "messaggio" (???) di una pubblicità di un'acqua minerale, specie innocuo e ironico come questo, state messi male Quand'ero piccolo io la gente non era così ipersensibile e non vivevamo proprio male, anzi.
    Ce ne sono tante di cose serie in Italia su cui bisognerebbe rivolgere le proprie energie...
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Non vi sembra un pò.. come dire.. esagerato ? Cos'ha che non và l'altra ragazza ? é in carne ? dobbiamo fargliene una colpa ? Bah.. spero lo sospendano al più presto questo spot, lancia a mio avviso un messaggio sbagliatissimo

E' un metro e venti, ha le gambe a botte, i capelli in disordine ed è palesemente meno figa della Chiabotto.
    Oltre tutto credo che lo sappia bene anche lei, e comunque l'hanno pagata.
    Ora, a me hanno sempre detto che non sono bello e non mi hanno mai pagato.
    Alla luce di questo, chi è la vera vittima? Io o quella ragazza lì?

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    E' un metro e venti, ha le gambe a botte, i capelli in disordine ed è palesemente meno figa della Chiabotto.
    Oltre tutto credo che lo sappia bene anche lei, e comunque l'hanno pagata.
    Ora, a me hanno sempre detto che non sono bello e non mi hanno mai pagato.
    a questo aggiungiamo anche un'altra cosa...personalmente credo che la tipa tarchiata e disordinata nei capelli,sia sostanzialmente più "vera" di una strafiga come la Chiabotto e tante altre superfighe che farciscono ormai anche la pubblicità dei lassativi(dico,per vendere un farmaco che fa cagare oramai bisogna mostrare una serie di culi giusto per gradire).
    diciamo che la media delle donne "normali" si avvicina molto di più alla piccoletta(e non è un dispregiativo sia chiaro) che non alla Chiabotto.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito [Ad] Acqua Rocchetta

Mi riferisco all'ultimo passaggio pubblicitario, quello in cui si confrontano la stanga Chiabotto ed una (almeno a me) sconosciuta ragazza, che a quanto pare avrebbe bisogno di depurarsi solo perchè più bassa (ma chi non lo è al suo confronto?) e più formosa. Mi pare ben poco felice come scelta, dopo tutto il parlare che si fa del non dare eccessiva importanza alle taglie grissino.
    Ma diamo spazio alle immagini.

Che ne pensate, anche in generale?(non parlo solo del discorso a me piace morbida e a me no)
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Brezza tesa L'avatar di balaDEnef
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: [Ad] Acqua Rocchetta

Odio quella pubblicità, la trovo offensiva!
    Voglio dire, si è un po' tarchiatina l'altra ragazza, ma non mi pare poi così esagerata...bocciata quella pubblicità!
    METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio

18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
    19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
    20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
    21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: [Ad] Acqua Rocchetta

Era già stato aperto:

http://forum.meteonetwork.it/agora/1...rocchetta.html

Comunque a me piace di più la mora
    Miao

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio

A parte questa cazzata, spot veramente triste (lo vedo ora per la prima volta). Tolto che la Chiabotto la considero bellissima (forse la mia italiana preferita) l'altra non mi sembra neanche sto mostro, è una ragazza assolutamente normale. Erano molto meglio gli spot con Del Piero e l'uccellino

always looking at the sky

Ciao Tub!

Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Menzionato
    0 Post(s)

a questo aggiungiamo anche un'altra cosa...personalmente credo che la tipa tarchiata e disordinata nei capelli,sia sostanzialmente più "vera" di una strafiga come la Chiabotto e tante altre superfighe che farciscono ormai anche la pubblicità dei lassativi(dico,per vendere un farmaco che fa cagare oramai bisogna mostrare una serie di culi giusto per gradire).
    diciamo che la media delle donne "normali" si avvicina molto di più alla piccoletta(e non è un dispregiativo sia chiaro) che non alla Chiabotto
    bellissima risposta. quoto al 100%!
    ..e cmq sempre meglio una ragazza di media bellezza(normale) e di bassa statura ( che poi personalmente preferisco perchè mi piacciono piu le ragazze basse che quelle alte) ma "vera", simpatica e modesta, bella "dentro" che una strafiga ma un carattere di "menta" e che se la tira da far paura.

Burrasca forte L'avatar di alb
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteo_vda_82 Visualizza Messaggio
    bellissima risposta. quoto al 100%!
    ..e cmq sempre meglio una ragazza di media bellezza(normale) e di bassa statura ( che poi personalmente preferisco perchè mi piacciono piu le ragazze basse che quelle alte) ma "vera", simpatica e modesta, bella "dentro" che una strafiga ma un carattere di "menta" e che se la tira da far paura.
    Il massimo sarebbe una ragazza strafiga, vera, simpatica, modesta "bella dentro".

Ma esistono?
    Hamburg - Germania
    Occasionalmente a
    Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •