Penso che dovreste inorridire un po' meno, specie su tutte queste stupidaggini :D se la gente si fa davvero influenzare da un "messaggio" (???) di una pubblicità di un'acqua minerale, specie innocuo e ironico come questo, state messi maleQuand'ero piccolo io la gente non era così ipersensibile e non vivevamo proprio male, anzi.
Ce ne sono tante di cose serie in Italia su cui bisognerebbe rivolgere le proprie energie...
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
E' un metro e venti, ha le gambe a botte, i capelli in disordine ed è palesemente meno figa della Chiabotto.
Oltre tutto credo che lo sappia bene anche lei, e comunque l'hanno pagata.
Ora, a me hanno sempre detto che non sono bello e non mi hanno mai pagato.
Alla luce di questo, chi è la vera vittima? Io o quella ragazza lì?
a questo aggiungiamo anche un'altra cosa...personalmente credo che la tipa tarchiata e disordinata nei capelli,sia sostanzialmente più "vera" di una strafiga come la Chiabotto e tante altre superfighe che farciscono ormai anche la pubblicità dei lassativi(dico,per vendere un farmaco che fa cagare oramai bisogna mostrare una serie di culi giusto per gradire).
diciamo che la media delle donne "normali" si avvicina molto di più alla piccoletta(e non è un dispregiativo sia chiaro) che non alla Chiabotto.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Mi riferisco all'ultimo passaggio pubblicitario, quello in cui si confrontano la stanga Chiabotto ed una (almeno a me) sconosciuta ragazza, che a quanto pare avrebbe bisogno di depurarsi solo perchè più bassa (ma chi non lo è al suo confronto?) e più formosa. Mi pare ben poco felice come scelta, dopo tutto il parlare che si fa del non dare eccessiva importanza alle taglie grissino.
Ma diamo spazio alle immagini.
Che ne pensate, anche in generale?(non parlo solo del discorso a me piace morbida e a me no)![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Odio quella pubblicità, la trovo offensiva!
Voglio dire, si è un po' tarchiatina l'altra ragazza, ma non mi pare poi così esagerata...bocciata quella pubblicità!
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Era già stato aperto:
http://forum.meteonetwork.it/agora/1...rocchetta.html
Comunque a me piace di più la mora![]()
Miao
A parte questa cazzata, spot veramente triste (lo vedo ora per la prima volta). Tolto che la Chiabotto la considero bellissima (forse la mia italiana preferita) l'altra non mi sembra neanche sto mostro, è una ragazza assolutamente normale. Erano molto meglio gli spot con Del Piero e l'uccellino![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
bellissima risposta. quoto al 100%!a questo aggiungiamo anche un'altra cosa...personalmente credo che la tipa tarchiata e disordinata nei capelli,sia sostanzialmente più "vera" di una strafiga come la Chiabotto e tante altre superfighe che farciscono ormai anche la pubblicità dei lassativi(dico,per vendere un farmaco che fa cagare oramai bisogna mostrare una serie di culi giusto per gradire).
diciamo che la media delle donne "normali" si avvicina molto di più alla piccoletta(e non è un dispregiativo sia chiaro) che non alla Chiabotto
..e cmq sempre meglio una ragazza di media bellezza(normale) e di bassa statura ( che poi personalmente preferisco perchè mi piacciono piu le ragazze basse che quelle alte) ma "vera", simpatica e modesta, bella "dentro" che una strafiga ma un carattere di "menta" e che se la tira da far paura.
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
Segnalibri