sapete cos'è??
io ne sono stato vittima..
iero ero a prendere il caffè con una mia amica, che vorrei che diventasse qualcosa in +,
riceve un sms, mi guarda, e dice: ma io come devo fare con questo?!?!
e mi spiega la situazione.. che questo la tampina, ma lei per ora nn vuole avere relazioni, vuole stare libera per un po' e divertirsi (nn pensate male, divertirsi con le amiche, nn la da via facilmente)..dato che è uscita da una relazione complicata...
ora tutto ciò mi ha fatto pensare, ma se lei nn vuole avere relazione con gli altri, perchè la vorrebbe avere con me?!?!
però poi ripenso ad una sera in disco, in cui ho visto che era palesemente in imbarazzo con questo, ed io son andato la tirandomela a me e portandola via da lui....a lei questo ha fatto molto piacere, tanto da ringraziarmi prima a voce,e poi con un msg post serata nel quale mi ringraziava di averle tolto i mosconi di torno (e nn fate battute, su dove si posano i mosconi)
secondo voi come mi devo comportare??
io sto pensando di nn agire e nn dichiararmi per un altro mesetto, per poi lanciare l'attacco...boh
ps... lei è stupenda![]()
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
Che se fai l'amico di certo non te la viene a dare..
Anzi, entro pochi giorni ti farà il discorso che ti vede come se fossi un fratello, che la vostra amicizia è bellissima, che pensa ancora al suo ex, che uno ******* con la moto ci ha provato e ti chiederà un parere (pregandoti con lo sguardo di darle corda), ecc.. ecc..
![]()
occhio che io nn ci sono amico da tanto, e poi le ha detto che preferisce storie che partono dall'amicizia...
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
io vado bene solo x consigli sul come farsi mollare (non FARSELA mollare) ...![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Mai dire mai. Io la prima delle due volte in cui mi è capitato di rimorchiare una ragazza - assolutamente in modo non intenzionale - è andata esattamente facendo l'amico [sincero!]: la consolavo quand'era triste, la facevo ridere, parlavo male delle sue rivali, insomma il solito bla bla finchè poi, inaspettatamente, me l'ha sbattuta in faccia. Sconvolto (violazione delle "regola dell'amico"? non esiste!), dopo un tentativo di utilizzo per mettermi alla prova [fallendo], l'ho rispedita al mittente.
Ma di sicuro questo è accaduto perchè non me ne poteva fregare di meno, per le persone interessate vale la legge di Murphy o per lo meno l'inviolabilità della regola dell'amico.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
senti,appena la vedi le fai un bel discorso serio in modo da farle capire subito quali sono le tue intenzioni,inizierari dicendole "sai,è un po' che volevo dirtelo,in pratica da quando ci siamo conosciuti,vedi,io non ho i muscoli di Stallone,non ho nemmeno i soldi di Bill Gates inoltre non picchio come Mike Tyson,però per diana! lecco come rin-tin-tin!"
vedrai che se deve andare va!![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Segnalibri