Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Rinazina spray nasale.

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Rinazina spray nasale.

Ragazzi eccomi di nuovo con un altro problemino medico. Stamane sono stato dal medico, da una settimana soffro infatti di un'allergia/ raffreddore terribile che è culminata con un bel (solito ) mal di gola e febbre. Il medico ha detto che stavolta non è la solita tonsillite ma che tutto è causato dal maxi raffreddore; quindi mi ha consigliato di fare aerosol ( fluibron + clenil) e prima di ogni "seduta" di darmi una spruzzata di Rinazina. Ora io ho digitato su google rinazina e mi è venuto un colpo: gente ke dice di essere ormai dipendente , disastri vari, tra un po' manco fosse della cocaina .ora io vi chiedo: ma qualcuno di voi la mai usata????.......cosa ne pensate ??????.

Grazie.

Ama

Brezza tesa L'avatar di balaDEnef
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Rinazina spray nasale.

Citazione Originariamente Scritto da ama Visualizza Messaggio
    Ragazzi eccomi di nuovo con un altro problemino medico. Stamane sono stato dal medico, da una settimana soffro infatti di un'allergia/ raffreddore terribile che è culminata con un bel (solito ) mal di gola e febbre. Il medico ha detto che stavolta non è la solita tonsillite ma che tutto è causato dal maxi raffreddore; quindi mi ha consigliato di fare aerosol ( fluibron + clenil) e prima di ogni "seduta" di darmi una spruzzata di Rinazina. Ora io ho digitato su google rinazina e mi è venuto un colpo: gente ke dice di essere ormai dipendente , disastri vari, tra un po' manco fosse della cocaina .ora io vi chiedo: ma qualcuno di voi la mai usata????.......cosa ne pensate ??????.

Grazie.

Ama
    usata qualche volta in caso di maxi intasamento...effettivamente da sollievo per qualche ora.
    Usala con moderazione e vai tranquillo
    Certo, se uno esagera...
    METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio