Molto, molto difficile: la prima caratteristica spesso implica l'assenza di almeno una parte delle altre per svariati motivi: caratteriali, ambientali, sociali, ecc. ecc.
Se avrai pazienza tra qualche anno imparerai ad apprezzare una ragazza che ti piace senza guardare alla bellezza esteriore![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
infatti.
e poi difficilmente troverai la strafiga modesta ( in genere chi è strafiga sa di esserlo e se la tira e automaticamente diventa antipatica e viziata e, lei sarà consapevole che, avendo come punto forte la "bellezza esteriore", non dovrà puntare su quella interiore e non farà assolutamente nulla per migliorarsi interiomente)
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
La Chiabotto è alta 1.84, la nana che l'affianca non è neanche nana alla fin fine. Per quanto riguarda il messaggio dello spot, insomma rendono un po' più esplicito quello che è il pensiero comune, quindi non vedo dove sia il problema.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Segnalibri