vero,ma è anche vero che pagare un paio di jeans 400 euro è quantomeno
di stampo "capitalista" ovvero cozza un po' con quella che dovrebbe essere l'ideologia di sinistra pura e semplice.
poi se andiamo a vedere come vestono alcuni rappresentanti della sinistra di oggi nei vari parlamenti europei,si capisce che l'opportunismo è spesso di casa,e te lo dice uno che come ben sai,è tutto fuorchè di destra![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Oggi Studio Aperto scatenatissimo contro tutto e contro tutti, puntata antologica, primi 10 minuti imperiali ora lo cerco su Internet e me lo riguardo. Viva la TV del consenso, viva la TV del dolore.
![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Video Mediaset.it
Aaaaaaaaaaaaaaaaah... Appena rivisto TUTTO. IMPERDIBILE.
Tralasciando la puntata meravigliosa di Secondo Voi, andata in onda poco prima, dove Del Debbio si è eretto a paladino di tutti i negozianti che reagiscono ammazzando i loro aggressori (YEAH, ROCK'N'ROLL BABY)...
...I servizi di Studio Aperto oggi sono stati spettacolari:
- Violenza shock alla stazione di Palermo: un folle massacra a coltellate una coppia di anziani.
- Delitto della donna accoltellata in un parco a Cavaria: spunta un coltellino sardo.
- Allarme barconi della speranza: noi respingiamo gli immigrati ma Zapatero è peggio.
- Coltelli in classe: allarme bullismo.
- I negri dei ghetti svedesi sono pieni di rabbia (LOL).
- La comunità cinese sta cambiando il volto delle nostre città: allarme rosso a Caorle, esercenti in rivolta.
- Marocchino ubriaco provoca due incidenti a Milano.
- Due turisti fotografano un anziano morto di infarto ad Urbino: VERGOGNA! (Qui ho avuto un'erezione perchè detto da coloro che da due mesi speculano sul terremoto dell'Aquila è stato IL MASSIMO).
- A Roma una baby gang scaglia contro i carabinieri una muta di pitbull.
- Allarme: la banda delle rapine al sonnifero.
- Il ritorno delle minigonne in Inghilterra.
- Varie ed eventuali (tipo la manicure del campo terremotati dell'Aquila).
Non vedo l'ora che arrivino le 18:30!!!
Altro che Colorado, Dio benedica Studio Aperto.
![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Segnalibri