Ad un servizio di Studio Aperto di ieri delle 12:25 sui jeans, l'intervistatrice chiedeva alla gente di passaggio se i jeans sono sciatti, ipocriti e di sinistra...
A 1:15 la risposta migliorequella che ogni persona dovrebbe rispondere quando vengono fatte domande cosi senza senso come quelle dei servizi di Studio Aperto
Clicca qui
Cosa dice (qui al lavoro non guardo i video anche percè su questi computer non ho l'audio)???
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
I jeans non sono più di sinistra dal 1973, anno Domini in cui la moda vip si è omologata a quella freack-sessantottina, tranne nel prezzo.![]()
e chissà quanti hanno risposto "ma non c'avete un cazzo d'altro da fare che porre domande così cretine?" ma non li hanno messi per decenza.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri