io di solito ascolto i programmi di Radio1, soprattutto
-Ho perso il trend
-Il comunicattivo
e poi i programmi di informazione se c'è qualcosa di particolare ed interessante
-baobab
-zapping
-start
e naturalmente non può mancare
-tutto il calcio minuto per minuto
![]()
Non è uno scherzo: Radio Maria e Radio Mater.
Tropical pizza e a volte dj chiama italia, altrimenti solo virgin radio
Non ho un programma preferito ben preciso..
Se sono in auto la mattina presto ascolto RDS. La domenica mattina se mi capita ascolto l'Indignato Speciale su RTL.
Mi piace anche Deejay chiama Italia su Radio Deejay ma non ho grandi occasioni per ascoltarlo, al più qualche volta mi capitava di vederlo in TV
Se viaggio in autostrada ascolto Isoradio mentre per gli spostamenti cittadini RDS
![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ultima modifica di wizard; 22/12/2010 alle 19:14
In ordine sparso:
Il ruggito del coniglio radio2
610 radio2
La zanzara radio24
Caterpillar radio2
Ho perso il trend radio1
Ma la trasmissione radio che più mi è rimasta nel cuore è stata la mitica "Alto gradimento" (per noi vecchietti) con Arbore, Boncompagni, Bracardi e Marenco.
610 gli si avvicina un pò come approccio, ma solo un pò. In ogni caso Lillo/Greg e Presta/Dose sono due ottime coppie (il ruggito comunque si avvale del contributo di Max Paiella che è mezzo fenomeno).
![]()
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
Ascolto quasi esclusivamente RadioDue...
Il ruggito del coniglio
Caterpillar
610
eccetera...
(NO Palombelli, Grazie...).
Nessuno, non sopporto le chiacchiere in radio e anche la troppa pubblicità. Se rimango per caso senza lettore mp3 ascolto party groove, non parlano mai e mettono musica che mi piace non secondariamente.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
"La Zanzara" su Radio24.
Segnalibri