---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ultima modifica di wizard; 22/12/2010 alle 19:14
Nessuno, non sopporto le chiacchiere in radio e anche la troppa pubblicità. Se rimango per caso senza lettore mp3 ascolto party groove, non parlano mai e mettono musica che mi piace non secondariamente.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
"La Zanzara" su Radio24.
In ordine sparso:
Il ruggito del coniglio radio2
610 radio2
La zanzara radio24
Caterpillar radio2
Ho perso il trend radio1
Ma la trasmissione radio che più mi è rimasta nel cuore è stata la mitica "Alto gradimento" (per noi vecchietti) con Arbore, Boncompagni, Bracardi e Marenco.
610 gli si avvicina un pò come approccio, ma solo un pò. In ogni caso Lillo/Greg e Presta/Dose sono due ottime coppie (il ruggito comunque si avvale del contributo di Max Paiella che è mezzo fenomeno).
![]()
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
Ascolto quasi esclusivamente RadioDue...
Il ruggito del coniglio
Caterpillar
610
eccetera...
(NO Palombelli, Grazie...).
cruciani è di un'antipatia paurosa, ma va preso così, coi politici e altri personaggi discutibili bisogna essere così, a volte è imbarazzante per quanto ******* è
cmq per me su radio 24 a qualsiasi ora si trovano trasmissioni di livello superiore, anche sullo sport...
p.s. non lavoro a radio24, beninteso, tuttaltro![]()
A state of trance with Armin Van Buuren
rassegna settimanale di musica trance su di.fm tenuta dal dj numero 1 al mondo... episodio 500 in arrivo, dovrei andare infatti il 9 aprile a Hertogenbosch in olanda per il concerto celebrativo, 25 Dj, i migliori del mondo della trance, 30000 persone..
A State Of Trance
Segnalibri