Oggi bella botta di mulo: sono andato a trovare un mio amico a Cuneo, ma invece di fare la solita strada (s. albano-montanera-castelletto stura) a Fossano ho preso la circonvallazione e ho fatto un'altra strada. Al ritorno due ore dopo, facendo invece la solita, ho visto che dall'altro lato della strada - cioè quello che avrei fatto all'andata - c'era un bell'autovelox in un punto dove c'è il limite dei 70 e io faccio per lo meno ai 90. MAI fatta la strada dell'andata, non so perchè mi è saltato lo schiribizzo.
Ah se a qualcuno interessa era piazzato all'altezza del bivio per Castelletto Stura.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Gli autovelox fissi comunque non sono sempre attivi... A volte c'è il gabbiotto ma la macchinetta no. non disperare finché non ti arriva la raccomandata... Poi, al limite un mese in autobus ti fa solo bene!![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Basta andare a 74 all'ora in quel tratto.![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Cuneesi attenzione, ci vanno pesante in quel punto: stasera alle 23.15 erano di nuovo lì!
Segnalibri