la classica domanda del giornalista all'esperto di turno.....
beh finalmente e' successo!!!!
giornalista"scusi come si fa a difenderci dal caldo di questi giorni?"
esperto "bisogna bere tanta acqua e evitare le ore piu' calde"
il tutto offerto gentilmente dal tg1.![]()
grande Giuliacci pochi minuti fa al meteo del tg5 ha fatto chiarezza sull'attuale fase di caldo, ed ha detto: "ondate di caldo come quelle attuali, sono abbastanza frequenti nella seconda parte di Maggio, anche se si sa i primi caldi sono difficili da sopportare".
Vedremo alla fine dell'ondata se questa sarà stata normale o no.
Magari i record assoluti resisteranno, ma il numero di max consecutive >30° per gran parte delle città del centro-nord lo vedo molto a rischio..
Poi sul fatto che i primi caldi sono i più difficili da sopportare concordo.
Chissà Studio Aperto...![]()
Boh...sarò pirla io,sarà la cena che mi ha giocato brutti effetti ma francamente non ci vedo nulla di strano,ma veramente nulla in quanto esposto da Pio.
Mi potete cortesemente illustrare dove starebbe il peccato in quel dialogo?![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
beh immagina il prologo...
direttore di testata " aho? come lo riempiamo il tg stasera?
collaboratore " beh potremo fare un servizio sulla calura"
direttore di testata " geniale ,come ho fatto a non pensarci io?"
collaboratore " eh eh modestamente l'idea e' mia"
direttore di testata " bene ,ottimo ragazzi eccellente!!!!,elisa!!!(cronista) vai a fiuggi e intervista quel tuo zio pastore ,mettigli un paio di occhiali da lettura sul naso e il camice bianco che usa per andare al mattatoio e intervistalo presentandolo come esperto "
elisa " si ci vado ma poi mi prendo un giorno di ferie"
epilogo....
prima serata tg1 " ecco alcuni consigli del nostro esperto per bla bla bla"![]()
apprte gli scherzi,personalmente io mi sento offeso da tali servizi....
siamo in italia e a maggio fa caldo grado piu' grado meno. ...un po' come se in norvegia il tg raccomandasse alla gente prima di uscire di mettersi il cappotto per combattere il freddo a gennaio......![]()
Segnalibri