Mi era sfuggito, ma stamattina ho casualmente appreso dalla TV che sabato scorso a Torino in Piazza San Carlo c'era una folla di OLTRE 50 MILA PERSONE accorse per partecipare ai provini della prossima edizione del Grande Fratello.
La conferma: Grande Fratello a Torino, migliaia di persone in piazza- LASTAMPA.it
Prendo ufficialmente atto di vivere nel Paese più disagiato del mondo.
![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Ho sentito anche io, su la7 TV
va beh, ma alla fiera del Libro al Lingotto non è che sia il deserto....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Mio Dio sono circondato da perfetti IDIOTI:
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Non c'erano solamente i provini del GF ma c'era anche Maria DeFilippi e i ragazzi di amici (c'era anche il gay pride, quindi un po' di gente è passata poi dal corteo del pride a piazza san carlo)
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Filippo
Filippo
dai... vedrai che lo faranno anche a Trento.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Filippo
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Segnalibri