... e diventata negli ultimi mesi diversa. Mi dicono che dorme tutto il giorno e quando si sveglia ha un esagerato bisogno di coccole. Miagola spesso ma non sa perchè. Una volta miagolava e ti portava in cucina, era la fame, oppure miagolava e ti portava verso la porta di casa; voleva uscire in giardino.
Adesso miagola ma sta ferma. La guardo e le chiedo che cosa vuole e lei accende le fusa al massimo e si sfrega sulle gambe però non sai cosa vuole.
I suoi miagolii erano specifici e facilmente traducibili, ora miagola ti guarda e quando ti chini lei si sdraia facendo le fusa.
Una volta la sera usciva in giardino e ricompariva dopo un tempo direttamente proporzionale alla temperatura esterna. Ora quando miagola di sera da quando fa più caldo la metto fuori dalla porta e lei sparisce. Dopo un po' vado a vedere e la trovo da qualche parte immobile che guarda nel vuoto, allora la prendo in braccio e la riporto a casa.
Ed è diventata un po' sorda. è facile sorprenderla alle spalle senza che lei si accorga di te e quando la sfiori fa dei salti felini ma per lo spavento, come se in quel momento fosse stata assorbita nei suoi pensieri.
E dorme sempre con noi; una volta arrivava si piazzava sul letto e ci metteva a dormire. Stava li fin quando non spegnevamo la luce e poi si dileguava andando a fare chissà cosa o per andare a dormire chissà dove. Adesso si piazza al mio fianco e la mattina la ritrovo nello stesso punto di prima.
E' proprio una vecchietta.![]()
che post tenero (commento sincero, no sarcasmo)
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Anche la mia vecchia Tiggy prima di morire era diventata ulteriormente più affettuosa.
Poi un giorno non ce l'ha più fatta nemmeno a fare le scale e a salire al piano di sopra dove dormivamo noi.
Quando i gatti invecchiano diventano coccoloni
Le mie 2 hanno 3 anni e dormono in continuazione, specie il siamese.
domanda: perche' quando i gatti invecchiano diventano coccoloni e le mogli invece diventano rompicoglioni?
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Miao
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
La mia str**** era e str**** è rimasta fino all'ultimo.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Segnalibri