sto una notte in albergo a modena l'1 sera...qualcuno conosce un postistino vicino alla stazione dove si mangia bene?![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Non eri mica a dieta..?
Cmq io e signora ti consigliamo un autogrill... Dopo averci cenato a San Valentino e pranzato a Natale, ci stiam organizzando per la Pasqua![]()
mmmmmmmOriginariamente Scritto da andrew182
Vicino alla stazione dei treni?
Sai che non mi viene in mente nulla.
In quella zona non mi sembra ci sia nulla di buono.(però potrei anche sbagliare)
Se vuoi fare un salto quassù, non si mangia male![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Originariamente Scritto da Tubular Bells
io la porterei in un bel ristorante di pescenon sia mai che dopo ti offra ehm qualcos'altro
che puo' capitare piu' spesso del natale
se sai cosa intendo
![]()
![]()
![]()
![]()
mi raccomando manda le foto all'ufficio che le vogliono vedere
oggi ho detto ai miei colleghi che il bimbo tornava a casa e im hanno chiesto come faccio a saperlo prima degli altri...e io gli ho risposto che sono privilegiato e che conosco le alte sfere![]()
sai oggi è stato il mio ultimo giorno
mi hanno come dire licenziato per scadenza contratto cosi mi ritrovo per ora disoccupato ma non mi dispero...![]()
sto cercando altrove sperando di riuscirci..oramai il mondo del lavoro è cosi tanto vale accettarlo e andare avanti
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
ciao beppe ti ringrazio dell'invito ma purtroppo sono appiedato arrivo in treno da riciconeOriginariamente Scritto da beppe
mi fermo una notte perchè poi il mattino dopo devo andare a mantova a fare una cosa e poi ritorno a modena lunedi sera
se passi per modena domenica sera fai un fischioo chi ci passa io saro' in un albergo vicino alla stazione
Goodbye TUB
Non farci caso, prima o poi tutti si trova la rottura di balle a vita, sia in senso amoroso che lavorativo....Originariamente Scritto da andrew182
Stai sereno e goditi questi giorni di cazzeggio da disoccupato, sta' sicuro che li rimpiangerai![]()
Un buon anno nuovo da tutti e...quattro!
Segnalibri