Risultati da 1 a 6 di 6
    Brezza tesa L'avatar di andrew182
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito lunedi 1 gennaio pom-sera sono a modena a dormire........

sto una notte in albergo a modena l'1 sera...qualcuno conosce un postistino vicino alla stazione dove si mangia bene?
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
    Goodbye TUB

Menzionato
    Post(s)

Predefinito Re: lunedi 1 gennaio pom-sera sono a modena a dormire........

Non eri mica a dieta..?

Cmq io e signora ti consigliamo un autogrill... Dopo averci cenato a San Valentino e pranzato a Natale, ci stiam organizzando per la Pasqua

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da andrew182
    sto una notte in albergo a modena l'1 sera...qualcuno conosce un postistino vicino alla stazione dove si mangia bene?
    mmmmmmm
    Vicino alla stazione dei treni?
    Sai che non mi viene in mente nulla.
    In quella zona non mi sembra ci sia nulla di buono.(però potrei anche sbagliare)

Se vuoi fare un salto quassù, non si mangia male

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells
    Non eri mica a dieta..?

Cmq io e signora ti consigliamo un autogrill... Dopo averci cenato a San Valentino e pranzato a Natale, ci stiam organizzando per la Pasqua

io la porterei in un bel ristorante di pesce non sia mai che dopo ti offra ehm qualcos'altro che puo' capitare piu' spesso del natale se sai cosa intendo

mi raccomando manda le foto all'ufficio che le vogliono vedere
    oggi ho detto ai miei colleghi che il bimbo tornava a casa e im hanno chiesto come faccio a saperlo prima degli altri...e io gli ho risposto che sono privilegiato e che conosco le alte sfere

sai oggi è stato il mio ultimo giorno
    mi hanno come dire licenziato per scadenza contratto cosi mi ritrovo per ora disoccupato ma non mi dispero...
    sto cercando altrove sperando di riuscirci..oramai il mondo del lavoro è cosi tanto vale accettarlo e andare avanti

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
    Goodbye TUB

Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da beppe
    mmmmmmm
    Vicino alla stazione dei treni?
    Sai che non mi viene in mente nulla.
    In quella zona non mi sembra ci sia nulla di buono.(però potrei anche sbagliare)

Se vuoi fare un salto quassù, non si mangia male
    ciao beppe ti ringrazio dell'invito ma purtroppo sono appiedato arrivo in treno da ricicone
    mi fermo una notte perchè poi il mattino dopo devo andare a mantova a fare una cosa e poi ritorno a modena lunedi sera
    se passi per modena domenica sera fai un fischio o chi ci passa io saro' in un albergo vicino alla stazione
    Goodbye TUB

Menzionato
    Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da andrew182
    io la porterei in un bel ristorante di pesce non sia mai che dopo ti offra ehm qualcos'altro che puo' capitare piu' spesso del natale se sai cosa intendo

mi raccomando manda le foto all'ufficio che le vogliono vedere
    oggi ho detto ai miei colleghi che il bimbo tornava a casa e im hanno chiesto come faccio a saperlo prima degli altri...e io gli ho risposto che sono privilegiato e che conosco le alte sfere

sai oggi è stato il mio ultimo giorno
    mi hanno come dire licenziato per scadenza contratto cosi mi ritrovo per ora disoccupato ma non mi dispero...
    sto cercando altrove sperando di riuscirci..oramai il mondo del lavoro è cosi tanto vale accettarlo e andare avanti

Non farci caso, prima o poi tutti si trova la rottura di balle a vita, sia in senso amoroso che lavorativo....
    Stai sereno e goditi questi giorni di cazzeggio da disoccupato, sta' sicuro che li rimpiangerai

Un buon anno nuovo da tutti e...quattro!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •